sabato 16 novembre 2013

Google Play Music è su Apple iOS: primo mese gratis!

Finalmente dopo un periodo lungo di prova e di test Google ha rilasciato l'applicazione Google Play Music compatibile con il sistema operativo mobile Apple iOS.
Disponibile su Apple iOs la versione di Google Play Music scaricabile gratuitamente per tutta la musica che volete in streaming
L'applicazione può essere scaricata dal Apple App store in qualsiasi momento è gratuitamente; all'interno troverete migliaia e migliaia di canzoni di musica diversa con centinaia di artisti di tutto il mondo.
Potrete così trovare, condividere e ascoltare la musica che più preferite, tutto in un unica applicazione molto semplice da utilizzare.
Google Play Music si basa sulla tecnologia Streaming, non dovrete scaricare o sincronizzare nessun brano sul vostro telefonino, non avete quindi bisogno di spazio nella memoria interna perchè tutto si baserà sulla connessione internet che riprodurrà direttamente dai server di Google la musica che più vi interessa.
E' possibile utilizzare l'account standard, con qualche piccola limitazione, e l'account Ullimited; quest'ultimo sarà gratuito per il primo mese di utilizzo dell'applicazione.
Se non ancora avete scaricato l'applicazione potete farlo direttamente dall'Apple App store oppure dal seguente link su Itunes ricordandovi che per funzionare questo software richiede almeno la versione 6.0 di iOS.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!