venerdì 1 novembre 2013

Htc One aggiornamento Android 4.4 KitKat entro 90 giorni negli USA

Secondo quanto affermato da Jason Mackenzie, il presidente di Htc USA, la versione Android 4.4 Kitkat raggiungerà lo smartphone top di gamma Htc One negli Stati Uniti, e pensiamo con tempi molto simili anche per la versione internazionale, tra circa 3 mesi dalla data di annuncio della nuova versione del sistema mobile di Google.
Tra circa 90 giorni verrà distribuito l'aggiornamento android 4.4 KitKat per l'Htc One Usa
Tempi diversi invece per chi ha comprato la versione per sviluppatori del modello: in questo caso l'aggiornamento sarà distribuito tra circa 30 giorni.
Chi ha invece comprato un Htc One Google Edition le tempistiche saranno ancora più brevi: facendo parte di una serie speciale l'aggiornamento alla versione 4.4 KitKat avverrà tra circa 15 giorni, tempi quindi molto più veloci rispetto al normale.
Htc risulta quindi la seconda società che ha ufficializzato i tempi di aggiornamento di almeno uno dei propri dispositivi; l'altra società che ha già fornito una serie di indicazioni è Motorola che però come sappiamo è una società controllata da Google e quindi è in diretto contatto con Android.
Nei prossimi giorni è molto probabile che altri grandi produttori come Samsung, Sony rilasceranno i primi comunicati ufficiali che indicheranno quali dispositivi saranno aggiornati.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!