venerdì 22 novembre 2013

Huawei Ascend Mate 2 prime immagini e specifiche svelate

Il successore dell'attuale Phablet Huawei con sistema operativo android, ovvero l'Ascend Mate, pare che sia in dirittura di arrivo.
Il nuovo Huawei Ascend Mate 2 sarà un device con display da 6,1 pollici di diagonale e tecnologia IPS con l'ormai consolidata risoluzione Full HD di 1920 x 1080 pixel.
Prime immagini del nuovo Phablet Ascend Mate 2 di Huawei
Il display così grande e ben risoluto necessita di molta potenza per rendere il sistema operativo mobile sempre reattivo e veloce; per questo sarà utilizzato il nuovo processore con chipset Kirin910 che ha al suo interno quattro core Cortex A9 funzionanti alla frequenza di 1,6 Ghz e GPU Mali 450.
Si tratterebbe quindi di un upgrade del precedente chipset K3V2 molto utilizzato da Huawei per i propri prodotti di fascia media alta.
Dal punto di vista della memoria interna si parla di un device con almeno 16 GB di spazio e un sistema operativo Android alla versione 4.2.2 ottimizzato con l'interfaccia Emotion.
Schermo da 6,1 pollici in full hd, e spessore abbastanza limitato per il nuovo Phablet di Huawei
Anche se non c'è una data prefissata per l'annuncio di questo prodotto, che sarà sicuramente venduto ad un prezzo decisamente più abbordabile rispetto ai concorrenti più famosi, molto probabilmente Huawei potrebbe lanciarlo già nei primi mesi del 2014.
Aspettiamoci comunque future e più dettagliate informazioni per scoprire anche il reparto multimediale utilizzato da questo phablet android, che forse è una cosa che interessa a molte persone.
Fonte e foto:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!