venerdì 29 novembre 2013

Huawei G750 phablet da 5,5 pollici con chipset 8 core Mediatek?

Sono state mostrate le prime immagini di un nuovo phablet Hauwei con sistema operativo android con display da 5,5 pollici di diagonale e chipset da 8 core Mediatek Mt6592.
Il nome in codice del prodotto dovrebbe essere G750 ma secondo alcuni esperti potrebbe trattarsi del nuovo Huawei Glory 4.
Ecco in alcune foto il nuovo G750 phablet android con chipset a 8 core Mediatek Mt6592
L'azienda cinese forse vuole lanciare un prodotto con qualche novità tecnologica interessante ma contenere i costi di produzione e quindi anche il prezzo di vendita.
Questo G750 utilizza si un display da 5,5 pollici di diagonale ma la sua risoluzione pare sia ferma alla alta definizione, ovvero 1280 x 720 pixel; chi si aspettava un pannello in full hd rimarrà quindi deluso.
Oltre al chipset Mediatek Mt6592, che come molti sapranno è uno dei primi chipset con 8 core funzionanti contemporaneamente e capace di riprodurre video in risoluzione ultra hd, abbiamo 2 GB di memoria ram e 32 gb di memoria interna.
Dal punto di vista multimediale dovrebbe essere presente una fotocamera posteriore da 13 mega pixel capace però di registrare video solo in FULL HD e non in ULTRA HD, e una fotocamera anteriore da 5 mega pixel che dovrebbe garantire video chiamate di alta qualità e registrare video.
Svelate alcune caratteristiche hardware/tecniche di un nuovo Phablet di Huawei
Secondo quanto riportato dalle informazioni la versione Android attualmente utilizzata sullo smarpthone risulta la Jelly Bean 4.2.2, ma non si esclude che al momento del lancio del prodotto questa possa essere aggiornata in tempi brevi a versioni superiori.
Vedremo più avanti come Huawei chiamerà il suo nuovo phablet: Glory 4 o magari Ascend G750?
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!