giovedì 14 novembre 2013

Miglior prezzo Huawei Ascend P1 smartphone android leggero e sottile

Anche se è uscito sul mercato da circa un anno, lo smartphone Huawei Ascend P1 rimane sempre un prodotto da considerarsi ancora interessante perchè è un device molto leggero e piuttosto sottile, pur mantenendo un comparto hardware discreto/buono.
Se quindi state cercando un prodotto di questo tipo e volete spendere meno di 170 euro, ecco che spunta per voi l'offerta nell'ultimo volantino Unieuro che ve lo propone al prezzo più basso mai visto negli ultimi tempi.
Se cercate uno smartphone android sottile e leggero con hardware discreto/buono l'Huawei Ascend P1 in offerta fa per voi
Il prezzo dell'offerta è di 169,90 euro, un costo finale che vi fa risparmiare mediamente 60-70 euro rispetto al meglio che potete trovare pure online, anche perchè risulta abbastanza difficile da reperire dato che lo smartphone si sta avviando alla fine produzione.
Nonostante sia un prodotto che ha un anno di vita, Huawei Ascend P1 un hardware di tutto rispetto: display da 4,3 pollici Super Amoled con risoluzione 960 x 540 pixel, processore dual core Cortex A9 funzionante alla frequenza di 1,5 Ghz, 1 GB di memoria Ram, 4 GB di memoria interna espandibile, fotocamera posteriore da 5 mega pixel per video Full HD, fotocamera anteriore per le video chiamate, connettività Wifi, Bluetooth, GPS, uscita Tv con porta MHL, porta usb, batteria da 1800 mah, spessore di 7,7 mm e peso complessivo di 110 grammi.
Il terminale utilizza come sistema operativo Android Jell Bean 4.1.2 che rende l'esperienzia d'uso per l'utente ancora abbastanza valida.
Se siete interessati all'acquisto recatevi nei negozi della catena Unieuro, o sul sito ufficiale online, a partire dal 15 fino al 29 novembre 2013.
Per noi l'offerta sull'Huawei Ascend P1 si prende un 8- su 10: il prezzo è il più basso mai visto e l'hardware del prodotto (sopratutto la fotocamera che fa video in Full HD) è sempre discreto/buono; smartphone molto sottile e leggero; di contro il modello è in fase terminale di produzione e molto probabilmente non verrà più aggiornato a versioni superiori ad Android Jelly bean 4.1.2.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!