lunedì 11 novembre 2013

Miglior prezzo Sony Xperia Z in offerta lo smartphone resistente all'acqua

Con il "Natale arriva prima" lo spot pubblicitario può essere tradotto in uno sconto molto interessante su un ex top di gamma di Sony, ovvero l'Xperia Z che viene venduto senza ombra di dubbio al miglior prezzo mai visto, sia in passato che adesso, sul sito commerciale online Marcopolo Expert.
A meno di 336 euro con spedizioni incluse potete trovare il Sony Xperia Z smartphone di fascia alta resistente all'acqua
A partire dal oggi 11 novembre fino al 17 novembre 2013 potrete usufruire uno sconto di oltre 213 euro sull'Sony Xperia Z e acquistarlo al prezzo più basso mai visto di soli 335,66 euro comprensivo di spese di spedizione.
Se cercate online il prezzo più basso, su shop magari non famosi e sicuri come questo, noterete che è di circa 390 euro più spese di spedizione che indicano quindi un prezzo finale di oltre 400 euro; il risparmio reale minimo di questa promozione è quindi di ben 70 euro rispetto al meglio che potete trovare altrove.
Sony Xperia Z è un tipico smartphone di fascia alta con tecnologia piuttosto moderna e un reparto multimediale di qualità: abbiamo infatti un display da 5 pollici Full hd LCD, un processore quad core Snapdragon S4 funzionate alla frequenza di 1,5 Ghz, 2 GB di memoria ram, 16 GB di memoria interna espandibile con micro sd, fotocamera posteriore da 13 mega pixel con autofocus e flash LED capace di registrare video in FULL HD, lo smartphone è certificato iP57 ovvero è resistente all'acqua e potete fare scatti e video in immersione fino ad 1 metro, Wifi, Bluetooth, GPS + Glonass, uscita Tv, porta usb 2.0, chipset NFC, compatibile con connettività LTE, spessore di soli 7,9 mm e un peso complessivo di 146 grammi.
Sony Xperia Z utilizza attualmente il sistema operativo Android Jelly Bean 4.1.2 che può essere aggiornato fin da subito alla versione 4.2.2 e in futuro avrà pure Android 4.4 KitKat.
Se siete interessati all'acquisto fate capolino nel negozio online di Marcopolo Expert per adesso la disponibilità sembra essere ancora buona!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!