lunedì 4 novembre 2013

Offerta con tasso zero Lumia 920 e prezzo basso sul nuovo volantino Mediaworld

Se state cercando uno smartphone con windows phone 8 con fotocamera posteriore di qualità potete affidarvi al Lumia 920, ex top di gamma di Nokia, che ultimamente dato l'arrivo di nuovi prodotti ha subito un consistente calo di prezzo generale.
Se poi non volete proprio pagarlo in contanti potete approfittare della promozione con finanziamento rateale a tasso zero nell'ultimo volantino della catena commerciale Mediaworld.
Con un buon prezzo di base di 249 euro e la possibilità di dilazionare il pagamento in 10 rate mensili ecco una buona offerta sul Lumia 920 da Mediaworld
Il prezzo di vendita proposto è di 249 euro con possibilità di pagare il tutto in 10 comode rate mensili senza interessi e costi aggiuntivi, dato che il Taeg è zero, di 24,90 euro cadauna.
Inoltre il prezzo della promozione è di circa 20 euro più basso rispetto a quello che potete trovare attualmente online; un risparmio quindi anche sul costo totale.
Il Nokia Lumia 920 è sempre uno smartphone interessante; infatti ha un display da 4,5 pollici in alta definizione 1280 x 720 pixel, processore dual core Krait funzionante alla frequenza di 1,5 Ghz, 1 GB di memoria Ram, 32 Gb di memoria interna non espandibili, un ottima fotocamera posteriore da 8,7 mega pixel con tecnologia PureView e stabilizzatore hardware dell'immagine che vi garantirà foto e video in Full hd di alta qualità e una fotocamera anteriore per le video chiamate il alta definizione.
La connettività è piuttosto completa con Wiif, Bluetooth, GPS + Glonass, chipset NFC, radio Fm, ricarica Wireless, porta ubs 2.0 e connessione compatibile LTE/4G Italia.
Gli unici veri difetti del telefono sono il peso un pò eccessivo di 185 grammi e la batteria da 2000 mah che offre solamente una discreta autonomia e niente di più.
Se siete interessati all'acquisto recatevi nei negozi della catena Mediaworld a partire dal 7 fino al 24 novembre 2013 compresi.
Per noi l'offerta si prende un bel 7,5 su 10: il prezzo è scontato e in più c'è il tasso zero che permette di dilazionare il pagamento senza ulteriori interessi o spese; il Nokia Lumia 920 ha un reparto multimediale molto valido; può essere aggiornato alle ultime versioni di Windows phone 8 update 3; di contro dovete apprezzare il sistema operativo mobile di Microsoft; è un pò pesante e la batteria non dura molto.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!