venerdì 29 novembre 2013

Riprende l'aggiornamento Android 4.3 per Galaxy S4 e S3

Dopo circa 10 giorni di attesa, Samsung pare abbia risolto i principali problemi che affliggevano la prima serie di aggiornamenti alla versione android Jelly Bean 4.3 sugli smartphone Galaxy S4 e S3.
Rinizia l'aggiornamento da parte di Samsung per gli smartphone Galaxy S4 e S3 alla versione android 4.3
La versione migliorata e corretta del software è oggi disponibile al download per tutti quegli utenti che non avevano precedentemente aggiornato il telefonino; è invece prevista una patch correggi errori per tutti coloro che avevano già aggiornato il telefono alla versione 4.3 ma che presentavano problemi di stabilità, gestione della ram, blocchi. e consumo eccessivo della batteria.
Attualmente pare che la sola modalità di aggiornamento prevista sia quella tramite il software Kies di Samsung, collegando lo smartphone al PC o MAC tramite il cavetto usb in dotazione.
E' probabile che in tempi abbastanza brevi sarà disponibile successivamente anche l'aggiornamento tramite OTA (over the air) direttamente da smartphone.
Essendo il nuovo software rilasciato da poco non tutti i paesi e non tutti gli operatori telefonici lo riceveranno contemporaneamente; ci saranno casi di persone che avranno prima l'aggiornamento e altri che invece dovranno aspettare anche un paio di giorni in più.
Appena il vostro centro notifiche vi segnala un possibile aggiornamento, o lo stesso Kies ve lo suggerisce, procedete a installare la versione software più recente corretta o eventualmente la patch risolvi problemi per la versione 4.3 già installata.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!