lunedì 18 novembre 2013

Sottocosto Google Nexus 7 2013 32 GB Wifi + 4G in offerta con 40 euro di sconto

Ecco uno dei primi sottocosto sul nuovo tablet da 7 pollici di Google ovvero il Nexus 7 versione 2013 con 32 Gb di memoria interna e modulo 4G.
Come sappiamo questo tablet è venduto sia sul Google Play Store Italia e da varie catene commerciali; con questa promozione, che stiamo per descrivervi, potrete usufruire di uno sconto abbastanza interessante e le spese di spedizione sono già incluse nel prezzo
Solo online potrete usufruire di uno sconto di 40 euro sul prezzo di listino del nuovo tablet da 7 pollici di Google.
L'offerta a prezzo sottocosto valida solo online sul sito commerciale Marcopoloshop, prevede un prezzo di vendita sottocosto del Nexus 7 2013 versione 32 GB Wifi + 4G di 309 euro, con un risparmio reale rispetto al prezzo di vendita ufficiale del Play Store di 40 euro.
Essendo un prodotto molto recente difficilmente troverete un prezzo così basso per questo mese; va ricordato inoltre che la promozione ha una durata limitata.
Potete infatti acquistare questo tablet android, aggiornabile in questi giorni alla versione 4.4 KitKat, dal 18 fino al 24 novembre 2013 inclusi.
Ecco il link dove potete fare un acquisto online veloce (se non vedete l'immagine vi ricordo che lo trovate sul sito commerciale online di Marcopoloshop):
Se volete acquistarlo fate alla svelta però, essendo una promozione sottocosto è probabile che il numero dei pezzi disponibili non sia elevatissimo: chi prima arriva meglio alloggia!
Se non sapete le caratteristiche tecniche di questo prodotto vi possiamo dire che questo tablet ha un display da 7 pollici di diagonale full hd 1920 x 1200 pixel, utilizza un processore Snapdragon Pro quad core funzionante alla frequenza di 1,5 Ghz, 2 GB di memoria ram, fotocamera posteriore da 5 mega pixel, fotocamera anteriore da 1,2 mega pixel, chipset NFC, GPS, Bluetooth, Wifi, modulo 3G per navigare su internet, mandare email, chattare, facebook, spessore e peso piuttosto contenuti quasi a livello di un iPad Mini.
Inoltre essendo un prodotto della gamma Nexus avrà garantito altri 18 mesi di aggiornamenti software e quindi le migliori e più recenti versioni di Android per molto tempo.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!