martedì 26 novembre 2013

Sottocosto Nokia Lumia 925 prezzo offerta pre natalizio

Se volete anticipare il vostro regalo di natale, risparmiando sempre un pò di euro, e volete acquistare uno degli smartphone windows phone 8 top di gamma di Nokia, ecco che nell'ultimo volantino sottocosto di Marcopolo Expert potete trovare il modello che fa per voi.
E' infatti in promozione il Nokia Lumia 925 al prezzo bomba di 299 euro con in regalo l'antivirus Norton, pacchetto completo, del valore complessivo di di circa 40 euro.
A prezzo sottocosto l'ottimo Lumia 925 con un reparto multimediale eccellente in promozione fino ai primi di dicembre 2013
Attualmente questo Lumia 925 è acquistabile online ad un prezzo medio di circa 360-370 euro comprensivo delle spese di spedizione con garanzia ITALIA; l'offerta Marcopolo Expert vi fa risparmiare circa 50-60 euro rispetto al meglio che potete trovare altrove e in più vi regala l'antivirus.
Questo smartphone è la versione evoluta del precedente Lumia 920, ha un display Amoled migliorato da 4,5 pollici di diagonale in alta definizione, un processore dual core Krait Snapdragon da 1,5 Ghz, 1 GB di memoria Ram, 16 GB di memoria interna non espandibile, un' ottima fotocamera posteriore con tecnologia Pure View da 8,7 mega pixel per video in FULL HD e foto di alta qualità, fotocamera anteriore da 1,3 mega pixel in alta definizione, Wifi, Bluetooth, NFC, GPS + Glonass, porta usb 2.0, e compatibilità con la connessione mobile 4G/LTE italiana.
Il modello è abbastanza leggero con un peso contenuto in 139 grammi, ha uno spessore di 8,5 mm e viene alimentato da una batteria da 2000 mah che garantisce una discreta/buona autonomia generale.
Il sistema operativo è Windows Phone 8 compatibile con Amber Update di Nokia e Update 3 di Microsoft.
Se siete convinti dell'acquisto recatevi nei negozi della catena Marcopolo Expert o nel sito commerciale Marcopoloshop a partire dal 29 novembre fino al 8 dicembre 2013; essendo una promozione a prezzo sottocosto il numero dei pezzi disponibili è limitato a 5000 unità.
Per noi l'offerta su Nokia Lumia 925 in sottocosto si prende un 8- su 10; il risparmio c'è ed è abbastanza elevato rispetto ai prezzi della concorrenza; il modello ha un hardware buono e un comparto multimediale, sopratutto la fotocamera, di alto livello; il numero dei pezzi disponibili è molto elevato; di contro vi deve piacere Windows phone 8, i modelli con WP8 hanno una tendenza a svalutarsi un pò velocemente.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!