lunedì 2 dicembre 2013

File Manager integrato su Windows phone 8.1 Blue confermato

Gli utilizzatori di smartphone con windows phone 8 stanno sicuramente aumentando di numero negli ultimi mesi, dato che i recenti dati statistici sfornati dalle analisi di mercato confermano questo trend.
Con l'aumento degli utilizzatori aumentano anche i feedback e le richieste di quest'ultimi per aumentare e quindi migliorare l'esperienza d'uso del sistema mobile di Microsoft.
Nella prossima versione windows phone 8.1 sarà integrato nel sistema operativo un file manager
Tra alcune funzioni/applicazioni che gli utilizzatori windows phone hanno richiesto recentemente, troviamo quella di avere integrato nel sistema operativo un File Manger, che permetta di controllare e quindi gestire facilmente tutti i file, foto, video documenti, e quant'altro avete copiato nella memoria interna del telefono o nella micro sd.
Il team di progettazione e sviluppo di WP8 ha recentemente confermato, tramite un messaggio all'interno del sito che gestisce i feedback degli utilizzatori, che nella prossima versione Window Phone 8.1, nome in codice Blue, è già stato inserito il tanto atteso file manager richiesto in massa da molti utilizzatori.
Comunque finché non uscirà la nuova versione del sistema operativo, potete fare affidamento a file manager di terze parti scaricabili dal windows phone store, anche se questi non sono molti a confronto a quelli che potete trovare su Android.
Un esempio indicativo di come potrebbe essere l'interfaccia del nuovo file manager integrato su Windows phone 8.1 lo potete trovare nel windows store con l'applicazione: Metro Commander per Windows 8.1

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!