venerdì 20 dicembre 2013

Miglior prezzo Huawei Ascend P6 in offerta lo smartphone super sottile

Arriva una discreta promozione sullo smartphone android sottile e leggero Huawei Ascend P6 che sarà venduto a prezzo scontato, sulla carta il miglior prezzo mai visto per questo modello, nell'ultimo volantino della catena commerciale Unieuro.
A 299.90 potete acquistare al miglior prezzo disponibile Huawei Ascend P6 fino ai primi giorni di gennaio 2014
La promozione prevede un prezzo di vendita di 299,90 euro dell'Huawei Ascend P6 Vodafone, un costo d'acquisto che vi farà risparmiare mediamente 20-25 euro rispetto alla media dei migliori prezzi online.
Il risparmio sarà sicuramente più elevato se confrontato con i prezzi medi dei negozi fisici che sono sicuramente molto più alti.
Huawei Ascend P6 ha il punto di forza di essere uno smartphone android sottile sottile: ha infatti uno spessore di appena 6,2 mm e un peso complessivo di 120 grammi pur avendo un display IPS da 4,7 pollici di diagonale in alta defizione 1280 x 720 pixel.
Il cuore del prodotto è processore quad core K3V2 Cortex A9 funzionante alla frequenza di 1,5 Ghz che però sotto stress può riscaldare un pò la parte posteriore del telefonino dato che lo spessore è molto basso, 2 GB di memoria ram, 8 GB di memoria interna espandibile, fotocamera posteriore da 8 mega pixel per video in full hd, fotocamera anteriore da 5 mega pixel per le video chiamate di alta qualità e per video e foto, Wifi, Dlna, Bluetooth, GPS, connessione 3G HSDPA, porta usb 2.0, batteria da 2000 mah e sistema operativo Android Jelly Bean 4.2.2 aggiornabile in futuro alla versione 4.4 KitKat.
Se siete interessati all'acquisto recatevi nei negozi della catena Unieuro a partire dal 27 dicembre 2013 fino al 8 gennaio 2014 compresi.
Per noi l'offerta si prende un 7+ su 10: attualmente questo è il miglior prezzo che potete trovare per Huawei Ascend P6, è uno degli smartphone più sottili al mondo, ha un bel design, l'hardware è buono, è aggiornabile ad Android 4.4 Kitkat; di contro si surriscalda facilmente se sotto stress, lo sconto non è elevatissimo.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!