lunedì 9 dicembre 2013

Offerta iPad Air da Carrefour con bonus sconto del 20% per natale

Per i clienti affezionati di Carrefour, arriva un interessante promozione sui nuovi tablet Apple iPad Air Wifi e Wifi + Cellular nella versione da 16 GB di memoria interna.
Infatti fino al 24 dicembre 2013, in tempo quindi per fare un bel regalo natalizio, potete acquistare l'Apple iPad ottenendo in cambio anche un bonus spesa pari al 20% del prezzo d'acquisto.
Promozione "spendi e riprendi" su Apple iPad Air con un bonus sconto del 20% fino al 24 dicembre 2013
La promozione prevede un prezzo d'acquisto di 479 euro per l'iPad Air solo Wifi con abbinamento un bonus sconto di 95,80 euro, e un prezzo di 599 euro per la versione Wifi + Cellular con bonus sconto di 119,80 euro.
I bonus spesa potranno essere spesi nei successivi 7 giorni, dopo la fine della promozione, nello stesso store dove avete acquistato i tablet Apple e non oltre tale data; in poche parole dovrete utilizzarli entro il 31 dicembre 2013.
Chi non conosce il nuovo Apple iPad Air vi ricordiamo che questo device ha un display da 9,7 pollici di diagonale con tecnologia retina ad alta risoluzione, il nuovo processore dual core con chipset A7 ad elevatissime prestazioni, fotocamera posteriore per foto e video in full hd, videocamera anteriore per le video chiamate, uscita tv, wifi, bluetooth e supporto LTE nei modelli Cellular, spessore contenuto in appena 7,5 mm e peso inferiore ai 500 grammi che fanno di questo prodotto tra i più sottili e leggeri del mondo.
Per noi l'offerta Carrefours si prende un 7+ su 10: i bonus spesa sono piuttosto elevati considerato che sono applicati su prodotti nuovi e molto ricercati; il nuovo Apple iPad Air è tecnologicamente molto avanzato; di contro l'offerta è buona solo per chi fa spesso la spesa da Carrefour e può sfruttare a pieno i bonus sconto.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!