venerdì 6 dicembre 2013

Offerta iPhone 4S 8 GB da Trony con il miglior sottocosto più recente

Prima di natale ecco che Trony presenta i suoi volantini regionali a prezzi sottocosto, e tra tutti i prodotti in offerta non poteva di certo mancare l'iPhone 4S 8 GB di Apple.
Vi avvertiamo comunque che essendo una promozione divisa in Regioni, dovete verificare voi stessi sul sito ufficiale Trony o nei negozi della catena se effettivamente questo smartphone iOS è presente, e in quanti pezzi è disponibile alla vendita.
Da Trony per 3 giorni prima di natale 2013 troverete l'iPhone 4S 8GB a soli 329 euro
Inanzi tutti diciamo che l'iPhone 4S 8 GB è venduto al prezzo sottocosto di 329 euro, che va detto è piuttosto basso rispetto alla media della concorrenza che si aggira sui 370 euro,  ma è disponibile per pochi giorni; la promozione infatti durerà dal 6 dicembre fino al 8 dicembre 2013 compresi.
Prezzi alternativi disponibili adesso? Ecco alcuni esempi(se non visualizzate l'immagine con i prezzi fate refresh della pagina):
Se volete quindi entrare nel mondo Apple e iniziare ad utilizzare le migliaia di applicazioni dedicate a iOS, ricordandovi che il modello 4S è aggiornabile anche alla versione 7, recatevi nei negozi della catena Trony della vostra regione più vicini a casa vostra.
L'iPhone 4S 8 GB non è certo il meglio della tecnologia che potete acquistare ma comunque si difende ancora benino, ha infatti un buon display, un processore sufficientemente potente per eseguire il meglio delle applicazioni e la fotocamera posteriore scatta foto e registra video di buona qualità.
Va anche detto però che a questo prezzo, anche se più basso rispetto alla media per questo prodotto, potete sempre acquistare uno smartphone con sistema operativo Android con un hardware nettamente migliore.
Per noi l'offerta si prende un 7,5 su 10: il prezzo è attualmente il miglior prezzo mai visto per questo smartphone Apple, l'hardware è sempre discreto; la promozione sembra avere un discreto numero di pezzi disponibile per regione; di contro non tutte le regioni potrebbero essere comprese; il prezzo dei prodotti Apple rimane sempre alto e quindi è consigliato solo ai fan dell'azienda di Cupertino.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!