giovedì 19 dicembre 2013

Offerta iPhone 5 16 GB miglior prezzo disponibile nel volantino Emisfero

Segnaliamo a tutti i fan dell'azienda di Cupertino, un ottima offerta sull'iPhone 5, l'ex smartphone top di gamma di Apple ma che tutt'oggi mantiene un elevato interesse da parte dei consumatori dato il design molto bello, compatto e leggero.
Come molti sanno ormai l'iPhone 5 è uscito di produzione perchè sostituito dall'iPhone 5S e dall'iPhone 5C, e quindi gli ultimi modelli disponibili sono quelli rimasti in magazzino.
Se volete acquistarlo prima che sparisca del tutto dal mercato vi segnaliamo la promozione nell'ultimo volantino Emisfero valido fino ai primi giorni di gennaio 2014:
Se volete acquistare gli ultimi iPhone 5 16 disponibili sul mercato fatelo con l'offerta di Emisfero che vi garantisce uno sconto di 100 euro con la sua carta
L'offerta prevede un prezzo d'acquisto per l'iPhone 5 16 GB di 499 euro usufruendo dello sconto, tramite Emisfero Card, di 100 euro; questo prezzo di vendita si rivela il migliore attualmente presente sia nei negozi fisici che nei siti commerciali online con un risparmio sicuro che si aggira almeno a 30 euro.
Se non vi piace acquistare online quest'offerta diventa ancora più vantaggiosa con un risparmio più elevato rispetto ai prezzi medi.
L'iPhone 5 mantiene sempre un livello tecnologico molto interessante grazie al display da 4 pollici retina, al processore dual core A6, alla fotocamera posteriore da 8 mega pixel che è capace di scattare buone foto e registrare video a 1080p, completo dal punto di vista della connettività con Wifi, Bluetooh, uscita tv, GPS, porta usb 2.0 ed è compatibile con la connessione LTE/4G Italia.
Ma vero punto di forza di questo smartphone Apple è il suo design: materiali pregiati, sottile, leggero.
Se siete interessati all'acquisto da Emisfero recatevi nei negozi della catena a partire dal 27 dicembre 2013 fino al 8 gennaio 2014, ricordandovi che per usufruire dello sconto dovete essere possessori della Emisfero Card.
Per noi l'offerta si prende un 7,5 su 10: il prezzo praticato è sicuramente il migliore di mercato per questo telefonino attualmente; l'iPhone 5 è sempre valido tecnologicamente; la promozione ha una durata abbastanza lunga; di contro lo sconto è valido solo se si possiede la carta; i negozi Emisfero non sono diffusi a livello nazionale come altre catene commerciali; offerta è dedicata agli appassionati e fan di Apple dato che i prezzi di questi prodotti rimangono sempre elevati.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!