sabato 28 dicembre 2013

Samsung Galaxy Tab 8.4 pro un nuovo tablet android da 8.4 pollici di display?

Secondo quanto riportato dal sito di certificazione FCC, Samsung sembra che stia lavorando ad un nuovo tablet con sistema operativo android e con un display diverso dai classici panelli da 7, 8 e 10 pollici.
Il nuovo modello, nome in codice aziendale SM-T20, dovrebbe essere un device con un nuovo panello da 8,4 pollici di diagonale che potrebbe prendere il nome commerciale di Samsung Galaxy Tab 8.4 Pro.
Da quanto si evince dal sito della certificazione FCC Samsung pare stia lavorando ad un nuovo tablet da 8.4 pollici di diagonale e sistema operativo Android
Sfortunatamente non c'è niente di ufficiale e quindi è possibile che questo modello possa essere un prototipo, un tentativo di progetto e quindi nulla di più.
Altre informazioni indicano però che il modello sia già stato distribuito in Corea del Sud a partire dal 23 dicembre 2013, a livello aziendale, al solo scopo di testare e valutare il prodotto stesso.
Esistono quindi dei tablet attualmente funzionanti che sono in fase di test interno e molto probabilmente queste settimane saranno cruciali per determinare se Samsung deciderà o no di lanciare un prodotto da 8,4 pollici di diagonale, quindi con un formato molto simile all'ultimo tablet LG G Pad 8.3
Dall'immagine base del progetto potete vedere voi stessi le dimensioni del tablet: 128 mm di larghezza, 219 mm di lunghezza e una diagonale di 240 mm che è stata quella che ha dato l'indizio fondamentale per determinare i pollici del display.
Se siamo fortunati Samsung potrebbe presentare al grande pubblico il nuovo Galaxy Tab 8.4 Pro anche al prossimo CES che inizierà a partire dal 7 gennaio 2014; vedremo più avanti se effettivamente esiste un prodotto del genere in dirittura d'arrivo nei mercati internazionali. 
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!