mercoledì 11 dicembre 2013

Sottocosto iPad Mini 16 GB miglior prezzo offerto da Mediaworld per natale

Torna il tanto atteso volantino sottocosto di Mediaworld di natale, e tra le tante offerte troviamo l'iPad Mini 16 GB Wifi a soli 199 euro, ottimo prezzo per il tablet leggero, sottile e compatto dell'azienda di Cupertino.
Nell'ultimo volantino della catena commerciale Mediaworld troviamo il miglor prezzo sottocosto per iPad Mini a soli 199 euro
Apple iPad Mini 16 GB solo Wifi è venduto normalmente negli altri store online ad un prezzo medio che si aggira sui 260-270 euro; con il prezzo sottocosto di Mediaworld potete quindi risparmiare almeno 60 euro rispetto al meglio che attualmente potete trovare anche online, e circa 40 euro rispetto al miglior sottocosto visto negli ultimi 2 mesi.
L'offerta sembra essere indirizzata alla massa: infatti sono disponibili a livello nazionale ben 10000 unità; avrete quindi sicuramente una buona possibilità di trovare il prodotto disponibile sugli scaffali per qualche giorno.
L'iPad Mini 16 GB è sempre un tablet di buon livello grazie al display da 7,9 pollici con risoluzione 1024 x 768 pixel, al processore dual core A5, alla fotocamera posteriore capace di registrare video in full hd, fotocamera anteriore per le video chiamate in alta definizione, Wiif, Bluetooth, GPS, uscita Tv e sistema operativo Apple iOS aggiornabile alla versione 7.0 che garantisce un ottima esperienza d'uso.
Se siete interessati all'acquisto per voi o per un regalo di natale, recatevi nei negozi della catena Mediaworld a partire dal 14 fino al 23 dicembre 2013 compresi.
Per noi l'offerta si prende un 8,5 su 10: il miglior prezzo in assoluto per l'iPad Mini 16 GB Wifi; il tablet è sempre tecnologicamente abbastanza buono; è un prodotto con un design molto interessante, leggero e sottile; il numero dei pezzi disponibili a livello nazionale è veramente elevato; di contro è uscito da poco l'iPad Mini retina display con display e hardware più potente.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!