venerdì 13 dicembre 2013

Sottocosto Sony Xperia E smartphone android a basso prezzo per natale

Per un regalo a prezzo sottocosto per se stessi o per qualcuno a vuoi caro, senza però spendere un patrimonio, ecco che vi proponiamo uno smartphone con sistema operativo android di discreta fattura adatto a tutti coloro che hanno un budget limitato e sono senza troppe pretese.
Il device android è il Sony Xperia E venduto a prezzo sottocosto a 99 euro da Euronics nel suo ultimo volantino natalizio:
Per chi cerca uno smartphone android di fascia bassa a prezzo sottocosto suggeriamo il Sony Xperia E da Euronics per natale
Mediamente Xperia E costa nei migliori negozi online circa 115-120 euro comprensivi delle spese di spedizione; se lo acquistate nei negozi della catena Euronics risparmierete quindi fino a 20 euro sicuri; in termini assoluti 20 euro non sembrano tanti ma in termini percentuali il risparmio è molto elevato.
Sony Xperia E è un tipico smartphone di fascia medio bassa per un pubblico che vuole entrare per la prima volta nel mondo android a prezzo basso.
Ha infatti un display da 3,5 pollici di diagonale con risoluzione HVGA 480 x 320 pixel, un processore single core da 1 Ghz Snapdragon Cortex A5, 512 mb di memoria ram, 4 GB di memoria interna espandibile, fotocamera posteriore da 3,2 mega pixel, Wifi, Bluetooth, radio FM, Dlna, Gps e connettività 3G fino a 7,2 mb/s; il sistema operativo è android Jelly Bean 4.1.
Se siete interessati all'acquisto recatevi nei negozi della catena Euronics a partire dal 13 fino al 22 dicembre 2013; essendo la promozione diversa a seconda della regione del volantino dovrete verificare personalmente voi quanti sono i pezzi disponibili.
Per noi l'offerta in questione si prende un 7+ su 10: il prezzo è il più basso che potete trovare attualmente per questo Sony Xperia E durante il mese di dicembre 2013; il prodotto esteticamente è piuttosto carino; di contro l'hardware è appena sufficiente per una discreta esperienza d'uso; si trovano smartphone android non di marca famosa con hardware migliore (tipo Huawei) allo stesso prezzo.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!