mercoledì 8 gennaio 2014

Android 4.3 per Asus FonePad 7 aggiornamento iniziato e disponibile

Asus ha deciso finalmente di iniziare a diffondere l'aggiornamento alla versione Android Jelly Bean 4.3 per il suo tablet 3G con Voce, ovvero capace di effettuare chiamate telefoniche, FonePad 7 rilasciato lo scorso settembre 2013 e che tutto sommato ha avuto un discreto successo di vendite.
Iniziato l'aggiornamento a livello internazionale del tablet 3G Voice Asus FonePad 7 alla versione Android Jelly Bean 4.3
Dopo circa 4 mesi dalla sua uscita, i suoi utilizzatori potranno quindi aggiornare la versione 4.2 Jelly Bean alla 4.3 e otterranno alcune novità:
  • Miglioramenti all'applicazione Video Player;
  • Aggiornata l'applicazione Photo Viewer;
  • Migliorata l'applicazione Galleria con Album Browsing;
  • Aggiunte nuovi livelli di condivisione e un nuovo font nell'applicazione Galleria;
  • Miglioramenti generali all'interfaccia del sistema operativo;
Non c'è un vero e proprio log ufficiale sull'aggiornamento, e quindi il nuovo software potrebbe aver incrementato anche il livello di sicurezza e stabilità del sistema operativo di Google.
L'aggiornamento è disponibile al download a livello internazionale tramite la procedura OTA (over the air); in questo caso consigliamo l'utilizzo di una connessione Wifi attiva e stabile e di avere sul tablet almeno il 50% della batteria residua prima di procedere.
Essendo l'aggiornamento iniziato da poco è probabile che questo non sia disponibile contemporaneamente in tutti i paesi e con i vari operatori telefonici; vi consigliamo quindi di controllare in questi giorni l'eventuale notifica dal vostro centro aggiornamento.
Non sappiamo se Asus deciderà di continuare ad upgradare il sistema operativo fino alla versione Android 4.4 KitKat; essendo il tablet abbastanza recente le possibilità sembrano essere comunque buone.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!