giovedì 16 gennaio 2014

Android 4.3 per Xperia SP, T, TX e V l'aggiornamento è previsto da fine gennaio 2014

Buone notizie per tutti i possessori di uno dei seguenti smartphone android di Sony: Xperia SP, Xperia T, TX e Xperia V saranno aggiornati a partire dalla fine di gennaio 2014 alla versione Jelly Bean 4.3.
A partire dalla fine di gennaio 2014 arriverà l'aggiornamento a Jelly Bean 4.3 per gli smartphone Xperia SP, T, TX e V di Sony
La notizia proviene da un account twitter ufficiale di Sony, dove l'azienda ha comunicato che per questi device mobili l'aggiornamento sarà effettuato entro questi termini.
Se proprio vogliamo essere precisi l'aggiornamento globale inizierà a fine gennaio 2014 ma, molto probabilmente, molti utenti vedranno la notifica di aggiornamento anche alcuni giorni dopo l'inizio di febbraio 2014, dato che questi upgrade non avvengono tutti contemporaneamente in tutti i paesi e operatori telefonici.
Con l'aggiornamento ad Android 4.3 noterete miglioramenti nelle performance e nell'interfaccia grazie al progetto "Butter" più avanzato; sarà introdotta molto probabilmente l'applicazione "Sony Smart Social Camera" che vi permetterà di utilizzare molte funzioni interessanti per la vostra fotocamera anteriore e posteriore; saranno aggiunte e aggiornate tantissime applicazioni nuove, o già presenti, nel vostro smartphone sviluppate direttamente da Sony come ad esempio Messaging, Smart Connect, My Xperia, Small Apps, Track ID, Sony Walkman, Album e Movies eccetera.
Migliorerà il livello di sicurezza con la nuova funzione "Xperia in Business", sarà incrementata l'autonomia del terminale con la funzione "stamina mode" e in più avrete la possibilità di personalizzare la vostra interfaccia selezionando i temi che più vi piacciono con la nuova applicazione Xperia Themes; nuove interfacce saranno aggiornate con il tempo e scaricabili online.
Quando effettivamente l'aggiornamento sarà disponibile rilasceremo un altro post per informavi meglio; per adesso quindi pazientate ancora un paio di settimane circa.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!