martedì 21 gennaio 2014

Android 4.4 KitKat per Galaxy S3 e Galaxy Note 2 aggiornamento da fine marzo 2014

Secondo alcune fonti interne alla stessa Samsung, comunque non ufficializzate, due dei precedenti modelli top di gamma dell'azienda coreana, ovvero il Galaxy Note 2 e il Galaxy S3, riceveranno verso la fine di Marzo, o gli inizi di Aprile, di quest'anno il tanto atteso aggiornamento alla versione Android 4.4 KitKat.
Secondo una fonte interna a Samsung il Galaxy S3 e il Note 2 saranno aggiornati a KitKat dalla fine di Marzo 2014
La fonte interna, che dovrebbe essere un ingegneri informatico, ha svelato infatti che Samsung ha deciso di aggiornare entrambi i telefoni in tempi non lunghi dopo l'aggiornamento del Galaxy S4, che dovrebbe essere tra i primi ad avere il nuovo firmware con KitKat.
L'aggiornamento includerà una serie di miglioramenti e ottimizzazioni delle performance generali e qualche aggiunta di applicazioni e funzioni rispetto alla versione precedente.
Tra le novità più interessanti ci dovrebbero essere infatti la modalità a schermo intero, la nuova funzione di stampa direttamente dalle impostazioni e la barra di stato trasparente.
Il Samsung Galaxy S3 e il Galaxy Note 2 saranno aggiornati a fasi; questo significa che molto probabilmente le versioni sim free, ovvero non brandizzati da qualche operatore telefonico, otterranno il nuovo firmware prima, mentre i telefoni brandizzati dovranno aspettare un pò di più, fino ad anche un mese dopo.
Quando il nuovo software sarà disponibile effettivamente rilasceremo un articolo che confermerà l'inizio della distribuzione dell'aggiornamento.
Notizia:Fonte

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!