venerdì 17 gennaio 2014

Apple iPhone 4S tasso zero senza interessi in offerta scontato da Panorama a 329 euro

Promozione quasi perfetta per chi vuole acquistare un iPhone 4S 8 GB di Apple e lo vuole fare con uno sconto corposo, rispetto al prezzo ufficiale, e vuole pagare il tutto a rate senza dover pagare interessi o costi accessori.
Nel volantino di Panorama di fine gennaio 2014 avrete la possibilità di ottenere entrambi i vantaggi su un prodotto ancora ricercato e apprezzo dai fan dell'azienda di Cupertino.
Da panorama fino a fine gennaio 2014 trovate l'iPhone 4S a tasso zero e a prezzo basso
Come sappiamo l'iPhone 4S 8 GB è uno smartphone con sistema operativo aggiornabile ad iOS 7, ha un display da 3,5 pollici retina con risoluzione 960 x 640 pixel, il processore dual core A5, una fotocamera posteriore da 8 mega pixel con autofocus e flash led capace di registrare video in full hd, la fotocamera anteriore per le video chiamate, Wifi, Bluetooth, GPS, uscita Tv, porta usb 2,0, è spesso 9,3 mm e pesa circa 140 grammi.
Attualmente l'iPhone 4S 8GB è venduto sullo store Apple a 429 euro e risulta il prodotto meno caro del listino; con l'offerta panorama potete quindi risparmiare circa 100 euro sul prezzo di listino e inoltre pagare il tutto in 10 comode rate da 32,90 euro cadauna senza interessi.
Ci troviamo quindi di fronte ad un ottima offerta che vi suggeriamo vivamente se avete intenzione di entrare nel mondo Apple.
La promozione sarà valida a partire dal 20 fino al 29 Gennaio 2014 nei negozi della catene commerciale Panorama.
Per noi l'offerta si prede un 8+ su 10; il prezzo è molto interessante tanto che equivale al migliore mai visto per questo prodotto anche negli ultimi sottocosto; il tasso zero vi facilita il pagamento rateale; il prodotto è ancora molto apprezzato dal pubblico; di contro l'hardware del telefono ormai inizia ad essere un pò vecchiotto rispetto ad altri prodotti android/windows phone 8 venduti allo stesso prezzo; smartphone consigliato solo ai fan della mela morsicata.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!