venerdì 10 gennaio 2014

Galaxy Note 3 Neo le immagini svelate del nuovo phablet android Samsung

Il nuovo phablet android con presunto processore a 6 Cpu architettura Hexa 2 + 4 core Samsung Galaxy Note 3 Neo , che sarà il modello intermedio tra il Galaxy Note 2 e il Note 3, è stato svelato tramite alcune immagini in anteprima che lo mostrano in tutta la sua grandezza.
A confronto i display tra i due ultimi phablet android di ultima generazione Samsung
Dalla prima foto possiamo notare il display da 5,5 pollici del Note 3 Neo più economico e piccolo (a sinistra) rispetto al modello Note 3; infatti questo non sarà un super amoled ma un semplice LCD IPS con risoluzione da 1280 x 720 pixel.
Leggermente più spesso il Note 3 Neo nei confronti del Note 3 originale
Il modello Neo avrà inoltre uno spessore intermedio: sarà più sottile del Note 2 ma leggermente più spesso del Note 3, pur comunque mantenendo un design piuttosto interessante.
Scocca posteriore praticamente simile: cambia unicamente la fotocamera posteriore che è da 8 mega pixel per il Note 3 Neo
Il design della cover del Galaxy Note 3 Neo, come potete vedere voi stessi, è molto simile all'originale Note 3; cambia unicamente la fotocamera posteriore che viene ridotta a 8 mega pixel con autofocus e flash led, al pari di quella utilizzata dal precedente Note 2.
Note 3 Neo comunque non sarà un semplice aggiornamento del Note 2: il fatto che utilizzerà il nuovo processore a 6 core composto da un dual core da 1,7 Ghz più un quad core da 1,3 ghz indica un sicuro miglioramento dal punto di vista prestazionale.
Inoltre il modello Neo utilizzerà, grazie ai vari sensori installati, tutte le ultime applicazioni e funzioni Air Gesture, Air Command eccetera già viste sui modelli top di gamma di Samsung come il Galaxy S4 e lo stesso Note 3.
C'è una discreta speranza che vedremo questo nuovo phablet android al MWC di Barcellona che si terrà a fine febbraio 2014.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!