mercoledì 22 gennaio 2014

Huawei top di gamma Ascend Sx con processore 64 Bit e display QHD in lavorazione?

Secondo alcuni rumors provenienti dalla Cina, Huawei sta lavorando ad uno smartphone top di gamma capace di competere con i prodotti più costosi e innovativi di altri famosi marchi come Samsung, Lg, Htc.
Secondo alcune nuove indiscrezioni Huawei lancerà il nuovo Ascend Sx per competere con gli smartphone top di gamma dei più famosi marchi
Nella foto un Ascend p6 di Huawei
L'azienda cinese, che in questi ultimi mesi ha svolto un buon lavoro di marketing con prodotti validi a prezzi accessibili, ha deciso di lanciare sul mercato un vero device con caratteristiche hardware di alto livello per coprire anche la fascia più costosa del mercato.
La nuova serie o il nuovo smartphone/phablet si dovrebbe chiamare Huawei Ascend Sx, dove la x starà ad indicare il numero di riferimento del modello, mentre la lettera S indicherà la serie top di gamma dell'azienda.
Secondo le informazioni questo prodotto si presenterebbe con un display QHD (quad hd) da 2560 x 1440 pixel di risoluzione, un nuovo processore sviluppato dalla stessa società asiatica con supporto ai 64bit, 3 GB di memoria Ram, 16 GB di memoria interna espandibile, fotocamera posteriore da 16 mega pixel e una batteria integrata da 3050 mah.
Il design del nuovo modello sarà molto compatto dato che il suo spessore non dovrebbe superare i 6,9 mm.
Peccato che tutto questo avrà un prezzo abbastanza elevato; secondo gli informatori Huawei Ascend Sx dovrebbe costare circa 5000 Yuan che al cambio fanno ben 600 euro, un prezzo che si allinea perfettamente a quelli della concorrenza di pari fascia di mercato.
Vedremo in futuro se queste indiscrezioni avranno un risvolto nella realtà e Hauwei farà il suo debutto nella fascia top di gamma del mercato android.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!