mercoledì 29 gennaio 2014

Lego e Chrome insieme per divertirsi e condividere online le proprie creazioni

Siete appassionati o nostalgici dei famosi mattoncini colorati della Lego? Google in partnership con  la stessa Lego ha rilasciato un estensione/applicazione ufficiale nel Browser Chrome che vi permetterà di creare liberamente qualsiasi cosa vogliate con la vostra fantasia.
Lego in accordo con Google ha sviluppato un applicazione per costruire con i mattoncini della lego tramite Browser web Chrome
L'applicazione infatti vi fornirà qualche decina di variazioni di mattoncini lego in 10 colorazioni diverse, che vi permetteranno di diventare dei veri e propri ingegneri Lego nella costruzione di edifici come case o quant'altro.
Oltre ai mattoncini ci saranno anche delle opzioni extra che vi permetteranno per esempio di inserire porte o finestre per rendere più realistica e divertente l'esperienza di costruzione.
Ma il bello dell'applicazione non finisce qua: l'applicazione "Build with Chrome" vi permette di condividere online tutte le vostre creazioni, in modo da diffonderle e poterle anche confrontare con gli altri utilizzatori.
Se siete interessati a provare quest'estensione semplice da usare direttamente con il vostro browser web, fate capolino sul sito ufficiale che trovate QUA per farvi un idea più completa su questa divertente iniziativa.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!