lunedì 20 gennaio 2014

Lg salta Android 4.3 e aggiornerà alcuni suoi smartphone direttamente a KitKat 4.4

Secondo alcune informazioni ufficiose, quindi ancora da certificare, LG ha deciso di saltare Android 4.3 Jelly Bean per alcuni suoi smartphone più recenti e di procedere direttamente al passaggio ad Android 4.4 KitKat.
Secondo alcune fonti non ancora certificate, LG salterebbe Android 4.3 Jelly Bean su alcuni suoi device mobili e li aggiornerebbe direttamente a KitKat 4.4
La strategia permetterebbe, sulla carta, di risparmiare tempo e denaro da parte di LG, che potrebbe concentrarsi solamente sull'ultima versione del sistema operativo mobile di Google.
Altri smartphone potrebbero fare anche un salto più lungo: ci sono infatti alcuni dispositivi con ancora Android Jelly Bean 4.1 che quindi salteranno anche la versione 4.2, oltre che la 4.3, e passeranno direttamente alla 4.4 Kitkat.
Gli smartphone e phablet e tablet che sono già nella lista per ricevere Android 4.4 Kitkat nel futuro sono questi:
  • Lg Optimus F3, F6, F7;
  • Lg Optimus L9 II;
  • Lg Optimus G Pro Lite;
  • Lg Optimus Vu II e III;
  • Lg G Pad 8.3.
A questi andrebbero aggiunti un altro paio di prodotti che non sono stati ancora annunciati ufficialmente da LG; stiamo parlando dei modelli nome in codice aziendale LG-D315 e LG-LS740.
I più attenti avranno notato che nella lista non si trova il modello Optimus 4X HD che pare abbia ormai completato il suo ciclo di aggiornamenti, e quindi dovrebbe rimanere quasi sicuramente bloccato alla versione Android Jelly Bean 4.1.2.
Ripetiamo comunque che queste informazioni non sono state confermato ufficialmente dalla stessa azienda coreana; prendetele quindi con la dovuta distanza.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!