mercoledì 8 gennaio 2014

Miglior prezzo iPhone 4S 16 GB 2014 in offerta con la carta Bennet Club

Offerta allettante per tutti coloro che cercano lo smartphone Apple iPhone 4S versione da 16 GB di memoria interna, molto difficile da trovare perchè ormai fuori produzione.
L'azienda di Cupertino infatti produce attualmente solamente la versione da 8 GB di memoria interna che però, dato che il prodotto non è espandibile, potrebbe essere un grosso limite per chi necessita di più spazio per le applicazioni, i video, i documenti o le foto.
Per questo vi suggeriamo la promozione nell'ultimo volantino, o meglio dire il primo del 2014, della catena commerciale Bennet che propone questo modello ad un ottimo prezzo se siete possessori della carta di fidelizzazione Bennet Club.
La catena commerciale Bennet offre l'iPhone 4S con 16 GB di memoria interna ad un prezzo molto vantaggioso fino al 22 gennaio 2014
Potete acquistare l'Apple iPhone 4S 16 GB al prezzo bomba di 349 euro, circa 80 euro in meno rispetto al prezzo ufficiale del modello da 8 GB; in conclusione per gli i fan della mela morsicata l'offerta è da ritenersi piuttosto vantaggiosa.
Il grosso limite della promozione è che bisogna essere possessori della carta Bennet Club, e quindi generalmente fare acquisti abbastanza spesso da questa catena commerciale.
Se non possedete ancora la carta e volete lo stesso acquistare a tutti i costi l'iPhone 4S, recatevi nel negozio Bennet più vicino a casa vostra e ordinatela subito.
Avrete ancora un pò di tempo dato che la promozione inizierà il 9 e terminerà il 22 Gennaio 2014.
Per noi l'offerta si prende un 7,5 su 10: questo è uno dei migliori prezzi in assoluto per la versione da 16 GB dell'iPhone 4S; il risparmio è evidente sopratutto confrontato al prezzo ufficiale dello store dell'azienda di Cupertino; il modello è ancora discretamente avanzato tecnologicamente anche se ormai ha più di 2 anni di vita; di contro bisogna possedere la carta per lo sconto; se non siete Fan di Apple evitate di acquistarlo e spendete questi soldi per uno smartphone android più avanzato tecnologicamente come il Galaxy Note 2 o Galaxy S3 per esempio.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!