venerdì 24 gennaio 2014

Nuovo Nodis ND-503 smartphone dual sim sottile 6,5 mm italiano da marzo 2014

Nodis, azienda con marchio tutto italiano, ha annunciato il nuovo smartphone android dual sim estremamente sottile, che sarà in vendita a partire dal mese di Marzo 2014 ad un prezzo interessante di 299 euro.
Nodis ND-503 si presenta come un prodotto che potrebbe sorprendere il mercato per la sua fascia di prezzo e per le sue caratteristiche hardware/tecniche.
Annunciato un nuovo smartphone android sottile appena 6,5 mm dual sim tutto italiano: Nodis ND-503
Ci troviamo di fronte ad un telefonino con display da 5 pollici di diagonale con risoluzione 1280 x 720 pixel OGS Full Lamination, con panello ultra sensibile al touch e protezione Gorilla Glass 2.
Il cuore del prodotto è un processore quad core Mediatek MT6582 funzionante alla frequenza di 1,3 Ghz abbinato a 1 GB di memoria Ram.
La memoria interna è da 16 GB espandibile con micro sd fino a 32 GB se necessitate di più spazio per applicazioni, giochi, video o audio.
Dal punto di vista multimediale sul Nodis ND-503 troviamo una fotocamera posteriore da 13 Mega pixel con autofocus e flash LED e apertura lenti F/2.0 per una qualità delle immagini sempre buona anche in condizioni di poca luce; a questa aggiungiamo pure la fotocamera anteriore da 5 mega pixel per le video chiamate in full hd e di qualità.
La connettività è molto buona: Wifi, Bluetooth 4.0, GPS + Glonass, porta usb 2.0, chipset NFC, connessione 3G HSPA con supporto al Dual Sim Dual Stanby con la possibilità di scegliere in qualsiasi momento quale sim telefonica utilizzare a proprio piacimento.
Il tutto viene alimentato da una batteria da 1830 mah, forse un pò piccola per il display utilizzato, e come sistema operativo abbiamo Android Jelly Bean 4.2.2 (perfetto e stabile per l'uso del dual sim).
Il vero punto di forza di questo smartphone è il suo design estremamente compatto e leggero; Nodis ND-503 ha dimensioni 142,5 x 70,8 x 6,5 mm e pesa appena 124 grammi.
Questo smartphone potrebbe fare correnza ad un altro device android più famoso come Huawei Ascnd P6 che si trova più o meno allo stesso prezzo.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!