martedì 7 gennaio 2014

Offerta Mediacom PhonePad phablets dual sim con buono sconto da Carrefour

Se state cercando uno smartphone/phablet con supporto dual sim con display da 5 pollici di diagonale in su e volete spendere meno di 200 euro, ecco che potrebbe interessarvi la promozione buono sconto "spendi e riprendi" di Carrefour su 3 device mobili di marca Mediacom.
In offerta con buono sconto una serie di Phablet Android con supporto al dual sim di Mediacom da Carrefour
Se volete spendere veramente poco, avere un dispositivo con un display piuttosto grande, e non siete particolarmente interessati alle prestazioni perchè vi accontentate, potete acquistare per 129 euro il Mediacom PhonePad Duo G700, un phablet Android Jelly Bean 4.1 da 7 pollici LCD di diagonale con risoluzione 1024 x 600 pixel, processore dual core Cortex A9 da 1,2 Ghz con chipset Mediatek MT6577, 1 GB di memoria Ram, 8 GB di memoria interna e tanta connettività grazie al modulo 3G Voce dual sim (che vi permette di telefonare), il Wifi, il Bluetooth e il GPS per utilizzare il tablet come navigatore; è presente pure una fotocamera posteriore da 5 mega pixel e una anteriore per le video chiamate.
Abbinato al prodotto inoltre otterrete da Carrefour un buono sconto da spendere successivamente di 20 euro.
Se volete qualcosina di meglio potete fare affidamento al PhonePad Duo G530 o al Mediacom PhonePad Duo S500.
Il primo è un phablet da 5,3 pollici di diagonale con risoluzione 960 x 540 pixel, processore quad core Cortex A7 funzionante a 1,2 Ghz, 1 GB di memoria ram, 4 GB di memoria interna espandibile, fotocamera posteriore da 8 mega pixel con autofocus e flash led, fotocamera anteriore per le video chiamate, connettività 3G con supporto al dual sim (1 sim dati e una voce) fino a 42 mb/s, Wifi, Bluetooth, GPS, porta usb 2.0 e sistema operativo Android Jelly Bean 4.2.
Carrefour propone questo PhonePad Duo G530 al prezzo di 179 euro e in più concede un buono spesa del valore di 30 euro.
Il secondo, il PhonePad Duo S500, è un phablet android Jelly Bean 4.2 con display IPS da 5 pollici di diagonale e risoluzione 1280 x 720 pixel, processore Quad core Cortex A7 funzionante alla frequenza di 1,2 Ghz, 1 GB di memoria Ram, fotocamera posteriore da 8 mega pixel con autofocus e flash led, fotocamera anteriore per le video chiamate, 4 GB di memoria interna espandbile, connettività 3G dual sim come nel precedente modello fino a 42 mb/s, GPS, Wifi, Bluetooth, porta usb 2.0; il modello è spesso 9,2 mm e pesa circa 160 grammi.
Carrefour lo propone a 199 euro e offre inoltre un buono sconto di ben 40 euro.
Tutti e tre i prezzi sono abbastanza convenienti perchè sono più o meno i prezzi che vengono praticati anche online; l'offerta è quindi indirizzata a coloro che non amano acquistare online, ma vogliono comunque godere di prezzi interessanti, e sopratutto per coloro che fanno spesso la spesa da Carrefour.
Se siete interessati ad acquistare uno di questi phablet dual sim di Mediacom recatevi nei negozi della catena Carrefour a partire dal 9 al 22 Gennaio 2014; i bonus sconto saranno utilizzabili invece per le prossime spese che effettuerete dal 23 fino al 31 Gennaio 2014.
Per noi l'offerta in generale si prende un 7+ su 10: il voto non è altissimo solamente perchè l'offerta è vantaggiosa solo per chi fa spesso gli acquisti in questi negozi; i prezzi sono allineati tra quelli più bassi; la promozione è piuttosto lunga; di contro l'offerta non è vantaggiosa per chi acquista saltuariamente da Carrefour.

1 commento:

  1. Mediacom Phone Pad Duo a 199,90€ da Euronics fino al 19 gennaio 2014 con Superasaldi http://sconti-e-offerte.blogspot.it/2014/01/euronics-superasaldi-fino-al-19-gennaio.html

    RispondiElimina

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!