lunedì 27 gennaio 2014

Prezzo ribassato su iPad Air 4G 16 GB e tasso zero incluso in offerta da Panorma

Il nuovo volantino della catena commerciale Panorama "La nostra tecnologia ti porta lontano", valido fino ai primi giorni di Febbraio 2014, torna a proporre un doppio vantaggio: un piccolo sconto sul prezzo di listino e la possibilità di finanziare l'acquisto a tasso zero senza interessi e costi aggiuntivi.
Tra i vari prodotti vi segnaliamo l'Apple iPad Air Wifi + Cellular con 16 GB di memoria interna in offerta con uno sconto di 20 euro sul prezzo di listino ufficiale e pagabile a rate.
Tasso zero e sconto di 20 euro sul prezzo di listino l'ultima offerta Panorama sul tablet Apple iPad Air 4G
Come potete notare pure voi il prezzo, leggermente scontato, si allinea ai prezzi generali delle catene commerciali più famose e costa leggermente di più rispetto ai migliori prezzi online, considerando sempre e solo il prodotto con garanzia Italia.
Allo sconto va aggiunto però il finanziamento in 10 rate mensili da 57,90 euro cadauna senza interessi o costi aggiuntivi perchè il TAEG è zero.
La possibilità di pagare dilazionato in comode rate aiuta sicuramente a non intaccare pesantemente il budget mensile familiare o personale perchè distribuito in più tempo.
Vi ricordo che il nuovo Apple iPad Air ha caratteristiche hardware e un design completamente rinnovato rispetto al precedente modello iPad 4 con retina display: inanzi tutto abbiamo il nuovo chipset A7 con potenza doppia rispetto al chipset A6X, il tablet inoltre risulta molto più sottile, compatto e leggero rispetto al modello precedente; ecco perchè viene chiamato AIR, ovvero aria, per via della sua accentuata portabilità.
Se siete interessanti all'acquisto del prodotto recatevi nei negozi della catena commerciale Panorama a partire dal 30 Gennaio fino al 9 Febbraio 2014.
Per noi l'offerta si prende un 7,5 su 10; essendo un prodotto piuttosto recente una promozione sull'Apple iPad Air fa sempre comodo; bene il tasso zero per chi vuole pagare a rate; il tablet è tecnologicamente avanzato; di contro lo sconto è minimale; l'offerta è dedicata e consigliata solamente ai fan dell'azienda di Cupertino.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!