venerdì 17 gennaio 2014

Rumors LG G3 e G Pro 2 in arrivo entro la prima metà del 2014

Secondo alcuni rumors provenienti direttamente dalla Corea del Sud, LG sta pianificando il rilascio di due nuovi smartphone android top di gamma per contrastare i futuri modelli di Samsung e di Sony che potrebbero essere presentati in questi mesi.
Secondo alcune fonti dalla Corea del Sub LG sta preparando il debutto dello smartphone G3 del Phablet G Pro 2
Stiamo parlando del prossimo LG G3, successore dell'attuale G2 presentato a settembre 2013, e di un phablet dal grande display ovvero LG G Pro 2, successore del G pro che è presente sul mercato da più tempo.
Secondo la fonte informatrice coreana G Pro 2 sarebbe già pronto a debuttare al MWC di Barcellona che si terrà a fine febbraio 2014, mentre il G3 potrebbe fare la sua comparsa dal 17 Maggio 2014, poco dopo il presunto arrivo sul mercato del Samsung Galaxy S5 nel mese di Marzo.
Entrambi i due modelli android saranno migliorati dal punto di vista hardware rispetto ai precedenti device; utilizzeranno infatti un display QHD (2560 x 1440 pixel) rispettivamente di 5,5 pollici per il G3 e di 5,9 pollici per G Pro 2
Inoltre molto probabilmente sarà utilizzata una variante più moderna dello Snapdragon serie 80X, pensiamo alla 805, per incrementare ulteriormente le prestazioni generali.
Dal punto di vista multimediale si pensa al nuovo sensore ottico con stabilizzatore dell'immagine OIS per foto di alta qualità e video magari anche in Ultra HD.
Il debutto di LG G3 e LG G Pro 2 sembra essere alquanto vicino; aspettiamoci quindi in breve tempo maggiori dettagli su entrambi i prodotti in modo da farci un idea più precisa sui futuri modelli android dell'azienda corena per il 2014.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!