mercoledì 1 gennaio 2014

Samsung Galaxy F smartphone con scocca in metallo in arrivo?

Secondo alcune nuove indiscrezioni provenienti dalla Corea del Sud, Samsung ha in mente di lanciare molto presto sul mercato un altro presunto smartphone con scocca in metallo denominato Galaxy F.
Secondo alcuni rumors Samsung sta progettando un nuovo smartphone con scocca in metallo denominato Galaxy F
Immagine concettuale non è il vero prodotto
Questo modello infatti dovrebbe essere annunciato insieme all'atteso Galaxy S5 e, come quest'ultimo, farà parte di una nuova serie di prodotti top di gamma con design più rifinito grazie all'utilizzo dei metalli e non più della plastica.
La produzione delle scocche dovrebbe avvenire in Vietnam dove, secondo alcuni rumors, alcune aziende hanno già ricevuto l'ordine di produrre il case in metallo del prossimo Galaxy S5.
Dal punto di vista hardware non sappiamo se il prodotto sarà tecnologicamente avanzato come il modello S5, che in prospettiva si presenterà con molte novità, ma gli esperti sperano nel fatto che Samsung utilizzi un display da 2K di risoluzione (2560 x 1600 pixel) anche nel modello Galaxy F.
Dato che si parla sostanzialmente di rumors, quindi notizie non certificate o ufficializzate dall'azienda coreana, ci aspettiamo future e più dettagliate informazioni nelle prossime settimane.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!