giovedì 2 gennaio 2014

Samsung Galaxy Note 3 Lite SM-N750 avrà un display da 720p di risoluzione

La versione meno costosa del Samsung Galaxy Note 3, ovvero Note 3 Lite, pare che sia sempre più reale dato che sul sito ufficiale dell'azienda coreana, tramite il profilo UAProf, si evince la concreta esistenza del progetto.
Dal profilo utente Uaprof del sito Samsung si evincono alcuni dati sul prossimo phablet Galaxy Note 3 Lite SM-N750
Il nuovo phablet coreano, nome in codice aziendale SM-N750, dovrebbe avere  un display compreso tra i 5,5 e i 5,7 pollici di diagonale, con tecnologia molto probabilmente LCD e non Super Amoled, e una risoluzione che non supererà i 1280 x 720 pixel.
Del modello esisterebbero due varianti: una con modulo LTE/4G, e in questo caso si parla del prodotto nome in codice SM-7505, e una con modulo solo 3G nome in codice SM-N7500.
Dal punto di vista della multimedialità la fotocamera posteriore dovrebbe essere diminuita con un sensore da 8 mega pixel per ridurre i costi di produzione.
Il sistema operativo utilizzato sarà molto probabilmente una versione personalizzata TouchWiz di Samsung di Android Jelly Bean 4.3, ma non si esclude anche una versione Android KitKat 4.4 fin dalla partenza.
Per vedere in azione il Samsung Galaxy Note 3 Lite abbiamo tre possibilità: o sarà mostrato durante il CES a Las Vegas tra pochissimi giorni (situazione meno probabile), o sarà mostrato durante il MWC 2014 a Barcellona alla fine di febbraio (situazione con discreta probabilità) o sarà mostrato durante un evento specifico creato apposta dalla stessa società coreana (situazione con le maggiori probabilità).
Sperando in nuove e più dettagliate informazioni sulla versione a costo ridotto del phablet di punta di Samsung, vi terremo aggiornati il prima possibile.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!