mercoledì 1 gennaio 2014

Samsung Galaxy Note Pro 12.2 specifiche e benchmark AnTuTu svelate?

Uno dei prossimi tablet 2014 di Samsung, il Galaxy Note Pro 12.2, non ancora ufficializzato dalla stessa società coreana, pare sia passato in mano a qualche soggetto che ha deciso di mostrare sul web un presunto benchmark con il software AnTuTu.
Va da considerare che il software utilizzato attualmente dal Galaxy Note Pro 12.2 è ancora in fase di lavorazione e quindi gli esperti ritengono che questo punteggio, con il software finale, sarà sicuramente migliorato e potrebbe tranquillamente superare anche i 40000 punti bench.
Svelato il primo presunto benchmark e le caratteristiche tecniche del nuovo tablet 2014 android KitKat da 12,2 pollici di diagonale
Nel grafico il modello che rappresenta il Galaxy Note Pro 12.2 è quello con la sigla SM-P905 che sarebbe il codice aziendale interno della versione LTE + Wifi, mentre la versione solo Wifi sarebbe la SM-P900.
In giro ci sarebbe pure una versione destinata solo al mercato Americano con l'operatore AT&T che avrebbe il codice SM-P907A.
Dal punto di vista hardware il Note Pro 12.2 dovrebbe avere un display da ben 12,2 pollici di diagonale con risoluzione 2560 x 1600 pixel e una aspetto in 16:10.
Al grande display potrete abbinare la pennina capacitiva S.Pen che vi servirà per molte funzioni pratiche che trasformeranno il vostro tablet in una vera lavagna per appunti, disegni e quant'altro.
Per quanto riguarda la versione SM-P905 si parla di un processore quad core Krait 400 con chipset Snapdragon 800 funzionante alla frequenza di 2,3 Ghz, Adreno 330 e 3 GB di memoria Ram.
Il lato multimediale è piuttosto buono considerato che è un tablet: fotocamera posteriore da 8 mega pixel, fotocamera anteriore da 2,1 mega pixel per le video chiamate.
La connettività oltre che avere come abbiamo detto precedentemente il modulo LTE e il Wifi, presenta il Bluetooth 4.0, il chipset NFC, la porta ad infrarossi (utile per controllare in remoto altri apparecchi come le TV), la porta USB, il GPS eccetera.
Restano dubbi sul fatto che non si sa se la versione solo Wifi, ovvero la SM-P900, utilizzerà lo stesso processore o avrà una variante con chipset Exynos.
Come sistema operativo ci si aspetta fin da subito la versione Android KitKat 4.4.2 personalizzata con interfaccia TouchWiz di Samsung, che sarà aggiornata per permettere un esperienza d'uso migliore specifica per tablet.
Il Galaxy Note Pro 12.2 sarà quindi uno dei prodotti di punta di Samsung che per il 2014 ha l'obbiettivo di vendere almeno 100 milioni di tablet in tutto il mondo.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!