venerdì 10 gennaio 2014

Samsung Galaxy S4 Android 4.4 KitKat prima immagine dell'interfaccia

Il sito Sammobile ha diffuso una prima rom non ufficiale in fase beta di Android 4.4 KitKat per Samsung Galaxy S4, in modo che molte persone possano capire, fin da subito, come si presenta la nuova interfaccia Touchwiz dell'azienda coreana.
Uscita la prima rom Beta di Android 4.4 KitKat per Samsung Galaxy S4; primi cambiamenti notati nell'interfaccia TouchWiz
La release software con firmware I9505XXUFNA1 è infatti sconsigliata per chi utilizza giornalmente il telefono perchè presenta problemi di stabilità e alcune funzioni sono disattivate; questa è solamente una release per avere giusto qualche dritta e informazioni preliminari su come sarà la versione completa e stabile.
La versione finale infatti dovrebbe arrivare ufficialmente verso la fine di Febbraio o gli inizi di Marzo 2014, e in questo caso vedremo tutte le sostanziali novità apportate.
Adesso, tramite la foto postata, possiamo notare solamente i cambiamenti della grafica dell'interfaccia con un design più appiattito e semplice, uno stile che ricalca in parte quello utilizzato su iOS 7 di Apple.
Potete notare inoltre la presenza di un collegamento rapido alla fotocamera nella pagina Lockscreen e le icone della barra di stato che sono diventate di colore bianco.
Con Android 4.4 KitKat ci si aspetta inoltre un miglioramento generale delle performance, magari un ottimizzazione della ram utilizzata dall'interfaccia TouchWiz Nature X e un livello di sicurezza incrementato.
Se volete provare a vostro rischio e pericolo la rom beta di KitKat per Galaxy S4 potete scaricarla direttamente da qua: Sammobile; vi ricordo che la ROM ha un peso di circa 1 GB e quindi ci metterà un bel pò di tempo prima di completare tutta la procedura di installazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!