martedì 28 gennaio 2014

Samsung Galaxy S4 Italia miglior prezzo Bennet non online a 449 euro

Per chi ancora non ama acquistare smartphone android online, ma vuole lo stesso un prezzo scontato come avviene nei negozi online, vi proponiamo l'offerta sul Samsung Galaxy S4 venduto nell'ultimo volantino della catena commerciale Bennet.
Questo device si adatta anche alle persone più esigenti grazie al suo comparto hardware e software di ultima generazione.
Molte catene commerciali famose come Mediaworld, Marcopoloshop, Unieuro lo propongono a 499 euro, ma qua lo troverete a 449 euro con ben 50 euro di risparmio.
Per 449 euro da Bennet potrete acquistare lo smartphone Android Samsung Galaxy S4, uno dei prezzi migliori in assoluto se non acquistate online
Questo prezzo di 449 euro si può trovare anche online, su store un pò meno famosi ma abbastanza sicuri; da Bennet però avrete il vantaggio di poter toccare con mano il prodotto, e se avrete dei problemi con il prodotto per la garanzia potrete rivolgervi direttamente al negozio dove l'avete comprato, senza doverlo rispedire indietro tramite posta o cercare qualche centro specializzato Samsung che può essere anche lontano da casa.
Per chi non è pratico dell'acquisto online quindi l'offerta è da tenere in dovuta considerazione.
Il Samsung Galaxy S4 è inoltre un top di gamma android; ha infatti un ampio display da 5 pollici di diagonale Super Amoled FULL HD, processore quad core Snapdragon 600 con prestazioni molto buone, fotocamera posteriore da 13 mega pixel per foto di qualità e per registrare video in full hd, fotocamera anteriore per le video chiamate, è compatibile LTE/4G, ha il Wifi, il Bluetooth, il chipset NFC e tantissimi sensori che possono essere utilizzati con le varie applicazioni installate nel sistema operativo Android da Samsung.
Se siete convinti dell'acquisto recatevi nel negozio Bennet più vicino a casa vostra a partire dal 30 Gennaio fino al 12 Febbraio 2014
Vi ricordiamo inoltre che è ancora valida la promozione Samsung "Supervalutazione del usato" che vi permette, a determinate condizioni che troverete sul sito ufficiale dell'azienda coreana, di ottenere uno sconto fino a 200 euro sui Galaxy S4 Italia.
Per noi l'offerta si prende un 7,5 su 10; per chi non ama acquistare online l'offerta è abbastanza consigliata dato il prezzo buono; il telefono è tecnologicamente avanzato; la promozione ha una durata abbastanza lunga e avrete tempo per pensarci bene; di contro il prezzo non è il più basso che potete trovare in assoluto sopratutto se comprate online.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!