mercoledì 15 gennaio 2014

Sony annuncia Xperia E1 anche dual Sim con prezzo contenuto sotto i 150 euro

Sony ha annunciato per il mercato europeo e quindi anche italiano un nuovo smartphone android di fascia bassa, con variante anche dual sim, chiamato Xperia E1.
Il nuovo smartphone android di fascia media bassa con variante dual sim, Sony Xperia E1, costerà al massimo 149 euro
Il costo d'acquisto risulterebbe particolarmente contenuto; infatti il prezzo di vendita si dovrebbe aggirare sui 139 euro, costo d'acquisto che potrebbe scendere anche velocemente un paio di mesi dopo il suo debutto sul mercato.
Se volete la versione dual sim dell'Xperia E1 dovrete invece pagare qualcosina in più fino a raggiungere i 149 euro di listino.
A questo prezzo non aspettatevi caratteristiche hardware da smartphone top di gamma; abbiamo infatti un display da 4 pollici di diagonale con risoluzione 800 x 480 pixel, un processore dual core funzionante alla frequenza di 1,2 Ghz, 512 Mb di memoria Ram e 4 GB di memoria interna espandibile con micro sd.
La multimedialità è abbastanza basilare con una fotocamera posteriore da 3,2 mega pixel capace di registrare video WVGA a 30 FPS, Radio FM e un potente altoparlante mono, che secondo Sony raggiungerebbe fino ai 100dB.
Presenti anche i classici Wifi, Bluetooth, GPS e connessione 3G (sim singola o dual sim) HSDPA fino a 21 mb/s.
Il design del prodotto è nello stile degli ultimi modelli dell'azienda giapponese e risulta abbastanza leggero, pesa infatti 120 grammi, ma ha uno spessore abbastanza elevato di 12 mm.
Al suo interno alla fine troviamo una batteria da 1750 mah e come sistema operativo Android Jelly Bean 4.3.
Il telefono sarà disponibile molto presto alla vendita nei vari mercati in tre colori diversi: bianco, nero e viola.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!