giovedì 16 gennaio 2014

Supervalutazione smartphone usato se compri un Galaxy S4 o Note 3 di Samsung

Samsung propone una nuova e interessante promozione per tutti coloro che sono interessati ad acquistare un Galaxy S4 o il più recente e innovativo Galaxy Note 3.
Entrambi i prodotti android infatti possono essere scontati attraverso una corposa supervalutazione del vostro smartphone usato che può raggiungere i 200 euro a partire dal 19 gennaio fino al 23 febbraio 2014.
Sconto con ritiro usato per gli smartphone Galaxy S4 e Note 3
Un esempio della promozione con il volantino Trony che offre anche il tasso zero
Bisogna però dire che il regolamento della promozione, che trovate in formato PDF in questo LINK, è piuttosto lungo e laborioso.
Per semplificarvi un pò le cose ecco un quadro riassuntivo, un pò semplicistico, per farvi una prima idea, ma è consigliato vivamente leggere nella sua interezza tutto il regolamento, prima di voler partecipare alla promozione Samsung.
In primo luogo questi sono gli sconti per supervalutazione usato:
  1. Supervalutazione e sconto di 200 euro se portate indietro un Samsung Galaxy S3 o un Galaxy Note 2 con manualistica, documentazione fiscale, cavi originali, batteria e telefono funzionante;
  2. Supervalutazione e sconto di 150 euro se portate indietro un Samsung Galaxy S2 o un Galaxy Note sempre con le condizioni precedentemente elencate;
  3. Supervalutazione e sconto di 100 euro se portate indietro un Galaxy S o un altro modello elencato all'interno del regolamento, sempre alle condizioni precedentemente elencante.
La procedura della promozione inoltre funziona in questo modo:
  1. Procedete all'acquisto di un Galaxy S4 o Note 3 con garanzia ITALIA e non EUROPA distribuito quindi solo da Samsung ITALIA;
  2. Registrate il prodotto sul sito ufficiale Samsung Exclusive inserendo tutte le informazioni che il sito web richiede;
  3. Riceverete quindi un link ad un mini sito, tramite email, per la promozione supervalutazione usato;
  4. Completate la procedura sul mini sito della promozione inserendo esattamente tutti  dati;
  5. Successivamente inizierà la procedura di ritiro dell'usato e di rimborso in denaro che avverrà direttamente sul vostro conto corrente bancario.
Secondo me la promozione può considerarsi interessante se possedete un device di una delle marche elencate sul regolamento o al massimo di un Galaxy S2 o Galaxy S; se possedete un Galaxy S3 o un Note 2 non vi consiglio di permutare il vostro telefono ma aspettare magari i nuovi modelli android di fine 2014.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!