mercoledì 29 gennaio 2014

Tablet Samsung con display Amoled sta per iniziare la produzione di massa

Samsung dopo il primo debutto nel 2011 con un tablet con display Amoled, negli ultimi 2 anni e mezzo non ha più prodotto e distribuito device con display simili.
Pare però che l'azienda Coreana abbia deciso finalmente di rilanciare sul mercato una nuova serie di tablet con questo tipo di display, destinato a prodotti di fascia più alta o premium.
L'azienda coreana Samsung potrebbe lanciare sul mercato dei nuovi tablet serie Pro con display Amoled QHD da 10 e 8 pollici
Secondo le recenti informazioni Samsung produrrà un nuovo display Super Amoled da 10 pollici di diagonale con risoluzione QHD (quad hd) da 2560 x 1440 pixel e un altro pannello più piccolo da 8 pollici di diagonale, anche se in questo caso non è stata specificata la risoluzione.
Come sappiamo la nuova linea di tablet Samsung Galaxy Note Pro non ha ancora due modelli con questi tipi di pannello; pare quindi che il display da 8 e 10 pollici saranno aggiunti a questa linea prodotto molto presto.
Samsung inoltre sta lavorando su un display da 5 pollici UHD Amoled, che molto probabilmente sarà destinato al prossimo Galaxy S5 che potrebbe essere presentato nei mercati internazionali da Aprile 2014.
Aspettiamoci quindi novità durante il MWC di Barcellona a fine Febbraio 2014, data probabile della presentazione dei nuovi tablet con display AMOLED.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!