lunedì 24 febbraio 2014

Alcatel idol 2, idol 2 mini e Onetouch Pop Fit prezzo e caratteristiche svelate

Altri nuovi smartphone annunciati da Alcatel durante il MWC 2014 a Barcellona: questa volta tocca all' Idol 2, all'Idol 2 Mini e al curioso Onetouch Pop Fit.
Nuovi smartphone Alcatel idol 2 al MWC2014
Partiamo dicendo che Idol 2 è la versione più aggiornata e moderna del precedente Idol e utilizza un display IPS da 5 pollici di diagonale con risoluzione 1280 x 720 pixel, processore quad core da 1,2 Ghz, fotocamera posteriore da 8 mega pixel, fotocamera anteriore da 1,3 mega pixel, chipset NFC, design carino con uno spessore limitato a soli 7,3 mm, connettività compatibile LTE/4G e sistema operativo Android Jelly Bean 4.3 che sarà aggiornato alla versione KitKat successivamente.
Alcatel Idol 2 sarà venduto in due versioni: 3G al costo di 199 euro e 4G al costo di 249 euro.
La versione compatta di questo smartphone è l'Idol 2 Mini che ha un display IPS leggermente più piccolo con diagonale da 4,5 pollici con risoluzione qHD ovvero 960 x 540 pixel, processore quad core funzionante alla frequenza di 1,2 ghz,  e comparto multimediale con fotocamera posteriore da 8 mega pixel e anteriore da 2 mega pixel.
Anche in questo caso presenti il chipset NFC, un design sottile con uno spessore di 8,5 mm e sistema operativo android 4.3 Jelly Bean aggiornabile ad Android KitKat successivamente.
Alcatel Idol 2 Mini sarà venduto nella versione 3G a 169 euro, mentre la versione 4G a 199 euro.
Nuovo smartphone android indossabile Alcatel
Per finire ecco un curioso prodotto: Alcatel Onetouch Pop Fit uno smartphone indossabile che dovrebbe essere dedicato al fitness.
Questo device indossabile ha un display da 2,8 pollici di diagonale con risoluzione QVGA, un processore dual core da 1 Ghz Mediatek, 512 mb di memoria ram, 16 o 32 GB di memoria interna e una batteria da 1000 mah.
Il modello sarà disponibile in una varietà di colori che spaziano dal nero, al blu, al rosa, al giallo al rosso con una cover semitrasparente, cuffie e bracciale per indossarlo abbinate.
Il prezzo? Onetouch Pop Fit costerà a partire da 89 euro per il modello base senza accessori.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!