lunedì 17 febbraio 2014

Android KitKat Htc One Max, One Mini iniziato l'aggiornamento in Malesia; presto anche in Italia?

Dall'Asia arriva la notizia ufficiale che Htc Malesia ha iniziato a rilasciare l'aggiornamento Android KitKat 4.4 per 2 smartphone: One Max e One Mini, ovvero la versione ingrandita e quella compatta del famoso Htc One, il primo della sua famiglia già aggiornato un paio di settimane fa all'ultima versione del sistema operativo mobile di Google.
Aggiornamento KitKat iniziato per Htc One Max e One Mini
Attualmente pare che l'aggiornamento sia disponibile solamente in questo paese, ma non è detto che nelle prossime ore o tra qualche giorno arrivi anche in Italia.
Tenete quindi sotto controllo il centro aggiornamenti del vostro smartphone Htc per verificare quando sarà effettivamente rilasciata la notifica ufficiale di upgrade del software.
Con l'installazione di Android KitKat 4.4 su Htc One Max e One Mini noterete sostanzialmente questi miglioramenti riportati anche dal change log:
  • Miglioramenti nella gestione del multitasking;
  • Introdotta la funzione Cloud Printing;
  • Nuovo livello di crittografia del disco per una maggiore sicurezza;
  • Possibilità di salvare e aprire file direttamente da Google Drive che sarà ampliato con altri 25 GB di spazio disponibile (non sappiamo se questo spazio gratuito sarà valido per tutte le nazioni);
  • Miglioramenti generali nelle prestazioni dell'interfaccia e nelle applicazioni;
L'aggiornamento, vi ricordiamo, è disponibile solamente in modalità OTA (over the air) e in questo caso vi consigliamo sempre l'utilizzo di una connessione Wifi stabile, e di procedere all'installazione del nuovo software solamente se avete almeno il 50% di batteria residua per non incorrere in eventuali problemi d'autonomia.
Un altra news inoltre afferma che Htc ha deciso che il prossimo smartphone top di gamma M8 (o ONE 2) sarà aggiornato in garanzia per altri 2 anni alle versioni più moderne di Android.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!