mercoledì 5 febbraio 2014

Apple iPhone 6 fotocamera da 10 mega pixel con apertura F/1.8?

Anche se sembra essere particolarmente precoce parlare delle future caratteristiche dell'ipotetico iPhone 6 di Apple, giungono sempre rumors dal web con tante nuove supposizioni su come sarà questo smartphone con sistema operativo iOS.
Secondo alcuni rumors provenienti dalla Cina la nuova fotocamera posteriore dell'iPhone 6 sarà da 10 mega pixel con apertura F/1.8
Questa volta tocca alla fotocamera posteriore: secondo alcuni informatori dalla Cina, Apple pare abbia deciso di adottare una camera con sensore da 10 mega pixel e apertura lenti F/1.8 per una qualità fotografica migliore sopratutto in condizioni di poca luce.
A questo si aggiungerebbero una serie di nuovi filtri che risulterebbero più leggeri e sottili rispetto agli attuali filtri IR utilizzati dagli iPhone 5S e 5C.
I filtri più leggeri permetteranno di avere foto più realistiche perchè eviteranno che il sensore ottico CMOS alteri i colori catturati; l'apertura F/1.8 oltre a migliorare le foto in condizioni di poca luce permetterà di effettuare foto con profondità di campo più elevata e di mettere a fuoco più facilmente i soggetti più vicini.
Apple inoltre pare stia lavorando ad un nuovo stabilizzatore dell'immagine dato che ha acquistato recentemente un brevetto per apportare sensibili miglioramenti.
L'azienda di Cupertino in sostanza sembra essere molto impegnata a migliorare la fotocamera del suo prossimo iPhone, cercando di recuperare il gap rispetto ad altri prodotti sia Android e soprattutto Windows phone 8 che per adesso ne fanno da padrone.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!