lunedì 17 febbraio 2014

BlackBerry Z3 Jakarta nuovo smartphone di fascia medio bassa per il MWC 2014?

Secondo alcuni rumors il primo smartphone che BlackBerry presenterà nel 2014 sarà il modello Z3, nome in codice Jakarta, che sarà indirizzato alla fascia media bassa del mercato, ovvero un device con caratteristiche hardware non particolarmente tecnologiche che permetteranno di contenere i costi di produzione e quindi anche il prezzo di vendita.
Il nuovo smartphone di fascia bassa Z3 di Blackberry
BlackBerry Z3 utilizzerebbe infatti un processore dual core funzionante alla frequenza di 1,2 Ghz abbinato ad una GPU Adreno 305 e a 1,5 GB di memoria RAM.
Sfortunatamente non ci sono altre informazioni per quanto riguarda il display, le fotocamere, la memoria interna o quant'altro potrebbe essere considerato interessante da conoscere.
Le uniche cose che sono state svelate sono le immagini del design e anche il prezzo di riferimento: secondo quanto riportato Black Berry Z3 dovrebbe avere un costo d'acquisto che non dovrebbe superare i 150 dollari americani.
Jackarta ovvero Z3 è il nuovo smartphone di fascia bassa di BlackBerry
C'è una buona probabilità che questo smartphone venga presentato ufficialmente durante il MWC 2014 di Barcellona che si terrà la settimana prossima; vedremo se la nuova strategia dell'azienda americana porterà i suoi frutti e rilancerà il marchio nei mercati internazionali.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!