lunedì 10 febbraio 2014

Case Mugen per Sony Xperia Z1 con batteria da 3000 mah incorporata

Per chi necessita di una batteria supplementare per il proprio Sony Xperia Z1, ecco che Mugen ha lanciato sul mercato un nuovo case CC-C6903 che ne incorpora una con una potenza da ben 3000 mah.
In poche parole avrete la possibilità di poter raddoppiare l'autonomia di questo phablet android garantendovi sempre una portabilità elevata senza troppi fastidi.
Il nuovo case per Sony Xperia Z1 della Mugen ha al suo interno una batteria supplementare da 3000 mah che raddoppia l'autonomia del phablet android dell'azienda giapponese
Il case infatti proteggerà da urti, graffi il vostro smartphone e in più vi fornirà tutta l'energia supplementare che necessitate per le vostre attività con il device mobile dell'azienda giapponese.
Questo Case ha inoltre un indicatore di batteria di colore blu a 5 led che mostra in ogni momento il livello di batteria con variazioni del 20%; se avete per esempio 3 led accesi vuol dire che la batteria del case ha ancora il 60% di potenza residua.
Il Case CC-C6903 di Mugen inizierà le spedizioni a partire dal 22 Febbraio 2014 a livello internazionale con il corriere FedEx al prezzo di 89,50 dollari; se effettuate un acquisto per almeno 150 dollari le spese di spedizione risultano gratuite.
Se siete interessati all'acquisto potete farlo direttamente sul sito della Mugen che trovate QUA; per noi questa sembra essere una soluzione molto interessante e non particolarmente costosa dato che, grazie al cambio Euro-Dollaro attuale, il prezzo non è elevato.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!