mercoledì 12 febbraio 2014

Htc Desire 8 phablet android dual sim di fascia media svelato

Ancora prima del suo annuncio ufficiale è stato svelato il nuovo phablet android dual sim di fascia media Htc Desire 8; la notizia e l'immagine proviene dal sito Cinese MyDrivers.
Svelato in anteprima il prossimo phablet dual sim di fascia media di HTC: Desire 8
Secondo quanto è stato riportato, Htc Desire 8 avrebbe un display da 5,5 pollici di diagonale anche se la sua risoluzione non è ancora conosciuta.
Questo display risulterebbe così il più grande pannello disponibile tra tutti i dispositivi di fascia non alta all'interno del parco prodotto dell'azienda asiatica.
Dal punto di vista multimediale sarebbe presente una fotocamera posteriore da 13 mega pixel, con autofocus e flash LED, e una fotocamera anteriore da 5 mega pixel per video chiamate, video e foto frontali.
Altra caratteristica interessante sarebbe la presenza del pieno supporto al dual sim, che vi permetterà di gestire due sim telefoniche contemporaneamente senza nessun problema.
L'audio sarà migliorato perchè risulta essere presente un altoparlante stereo frontale per un uscita audio più potente e cristallina.
Dall'immagine si evince anche la non presenza dei tasti funzione fisici di Android; questo sta a significare che questo phablet avrà solo tasti software, come già si è visto nel prossimo modello top di gamma Htc M8 (o One 2 per molti).
Htc Desire 8 dovrebbe essere presentato ufficialmente il 18 Marzo 2014 in un evento dedicato che si terrà in Cina.
Speriamo di avere più avanti nuove e più dettagliate informazioni sopratutto sui restanti componenti hardware e il suo prezzo di listino.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!