lunedì 10 febbraio 2014

Htc One 2 (M8) Mini: Snapdragon 400, Sense 6.0 e display hd

Anche se il prossimo top smartphone android KitKat 4.4 di Htc, M8, non è stato ancora svelato al grande pubblico, da Twitter evleaks rivela un altro rumors: la società asiatica sta già lavorando a One 2 Mini, ovvero un dispositivo più compatto e portatile rispetto al top di gamma che sta arrivando.
Svelate le presunte specifiche della versione Mini del Htc One 2 (M8) con processore quad core e android KitKat 4.4 e Sense 6.0
Htc M8 (One 2) Mini come il suo fratello maggiore arriverà con Android 4.4 KitKat e la nuova interfaccia Sense 6.0.
Il cuore del prodotto dovrebbe avere un processore quad core Snapdragon 400 funzionante alla frequenza di 1,4 Ghz abbinato ad 1 GB di memoria ram.
Il display più piccolo sarebbe da 4,5 pollici (4,3 l'originale Htc One Mini) con risoluzione 1280 x 720 pixel, la memoria interna dovrebbe essere da 16 GB con possibilità di espansione grazie alla presenza dello slot per micro sd.
La multimedialità sembra essere interessante, ma molto probabilmente non utilizzerà la tecnologia ultra pixel; abbiamo infatti una fotocamera posteriore da 13 mega pixel e una anteriore da 5 mega pixel per video, video chiamate e foto.
Troviamo i classici Wifi a/b/g/n/ac e il Bluetooth 4.0; essendo l'ultima versione di Android i tasti funzione saranno nel pannello con uno sfondo trasparente per aumentare l'area di divisone del display.
Sicuramente per vedere qualche foto o qualche benchmark del Htc One 2 Mini (M8 Mini), dato che il rumors è piuttosto recente, potrebbero volerci vari giorni.
Se arriveranno nuove e più dettagliate informazioni su questo prodotto ve lo faremo sapere sul nostro blog o su Facebook/Google+.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!