domenica 23 febbraio 2014

Huawei MediaPad M1 nuovo tablet da 8 pollici svelato al MWC2014

Huawei ha ufficializzato durante il MWC2014 il nuovo tablet MediaPad M1 da 8 pollici di diagonale con sistema operativo Android, piuttosto sottile e con caratteristiche hardware di buon livello

Nuovo tablet 8 pollici Huawei MWC2014

Il modello ha un display IPS da 8 pollici di diagonale con risoluzione 1280 x 800 pixel e una densità di 197 ppi, utilizza un processore quad core, progettato dalla stessa Huawei, funzionante alla frequenza di 1,6 Ghz, una fotocamera posteriore da 5 mega pixel con autofocus e una fotocamera anteriore da 1 mega pixel per le video chiamate.

Stranamente, pur essendo un tablet, la fotocamera posteriore sia stata ridotta ad un solo mega pixel per le video chiamate che, molto probabilmente, non saranno in alta definizione.

Il tablet ha un comparto audio migliorato grazie alla presenza di un altoparlante stereo frontale con il pieno supporto anche alla tecnologia DTS.

Nuovo tablet android MediaPad M1 svelato al MWC2014

Huawei MediaPad M1 viene alimentato da una batteria interna da 4800 mah, ha uno spessore di 7,9 mm e un peso complessivo che si aggira sui 329 grammi.

Il sistema operativo utilizzato è il classico Android Jelly Bean 4.2 con interfaccia personalizzata Emotion; il prodotto potrebbe essere aggiornato successivamente alle versioni android più recenti.

Questo tablet sarà in vendita nei colori bianco e titano al prezzo di 299 euro durante il mese di Maggio di quest'anno:

Dato che le informazioni non sono ancora complete magari ci siamo persi qualche piccolo dettaglio in più che potrebbe determinare un prezzo di vendita così alto, come la presenza di un modulo 3G o LTE sia per dati che per voce.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!