mercoledì 5 febbraio 2014

Lg Optimus L1 II TRI smartphone tre sim android a basso costo svelato

Lg ha svelato al pubblico un nuovo smartphone android triple-sim, ovvero capace di gestire 3 sim telefoniche contemporaneamente, che però pare sia destinato solamente al Brasile.
Il nome del prodotto è Optimus L1 II TRI ed è un device dal costo contenuto ma anche dalle caratteristiche hardware piuttosto basilari.
Svelato il primo smartphone a tre sim di LG che sarà destinato al mercato Brasiliano
Lo smartphone in questione utilizza infatti un display da 3 pollici di diagonale con risoluzione 320 x 240 pixel, un processore single core da 1 Ghz (forse un Cortex A5), ha 512 Mb di memoria Ram e 4 GB di memoria interna che sono comunque espandibili.
Dal punto di vista multimediale troviamo una fotocamera posteriore da 2 mega pixel, assente la fotocamera anteriore mentre la batteria che alimenta il tutto sarà da 1540 mah che, considerato l'hardware utilizzato e la dimensione del display, dovrebbe garantire una buona autonomia generale.
La connettività presenta i classici Wifi, Bluetooth e GPS e in più abbiamo la connessione 3G con supporto tre Sim che è il vero punto di forza del prodotto.
C'è pure la radio fm e un interessante software che vi permetterà di registrare il canale radio con particolari accorgimenti come la possibilità di eliminare la voce del conduttore della radio sopra una canzone.
Il sistema operativo utilizzato è Android Jelly Bean 4.1.2 che non dovrebbe dare particolari problemi e offrire sempre una buona esperienza d'uso.
LG Optimus L1 II TRI sarà venduto nei colori nero, rosa e bianco al prezzo stimato di circa 127 dollari americani; ribadiamo comunque che non si sa se questo smartphone uscirà fuori dai confini del Brasile e quindi arriverà anche nei paesi europei come l'Italia.
Fonte:Lg Brasile

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!