lunedì 17 febbraio 2014

Offerta Mediacom PhonePad Duo S500 al prezzo di 159 euro da Carrefour

Vi segnaliamo un'interessante offerta commerciale su uno smartphone android dual sim dal grande display di marca Mediacom: stiamo parlando del PhonePad Duo S500 venduto al prezzo scontato di soli 159 euro, ovvero il prezzo attuale più basso che questo prodotto abbia mai visto.
Uno smartphone android dual sim da 5 pollici Mediacom a 159 euro da Carrefour
Con l'offerta promozionale di Carrefour, tramite la nuova Carta PlayBack, potete infatti ottenere uno sconto che vi permette di risparmiare realmente 40 euro rispetto anche ai migliori prezzi online; questi infatti si aggirano tutti sui 199-205 euro, mentre il prezzo ufficiale del prodotto sarebbe di 219 euro (Sito Mediacom).
PhonePad Duo S500 a questo prezzo risulta sicuramente un must buy per chi ama gli smartphone con display grandi (5 pollici IPS in alta definizione 1280 x 720 pixel), con processori quad core (chipset Mediatek cortex A7) a basso consumo, una discreta/buona fotocamera posteriore da 8 mega pixel e il pieno supporto al Dual sim, che vi permette di utilizzare 2 sim telefoniche contemporaneamente.
Al telefono però dovrete sicuramente aggiungere una micro sd, perchè i 4 GB di memoria interna non sono molti sopratutto se installate qualche applicazione pesante; inoltre dovrete accontentarvi della versione Android 4.2.2, che non sarà certo delle più recenti, ma fa ancora il suo degno lavoro.
Se siete interessati all'acquisto di questo device scontato, presentatevi da Carrefour, con la vostra nuova Carta PlayBack, a partire dal 20 fino al 28 Febbraio 2014.
Per noi l'offerta si prende un 8- su 10; questo prezzo è il più basso in assoluto che potete trovare per il Mediacom PhonePad Duo S500; il risparmio è piuttosto elevato in termini percentuali; il prodotto si adatta bene alle persone che non sono troppo esigenti; di contro Mediacom difficilmente aggiornerà a versioni successive di Android lo smartphone; per chi ha esigenze maggiori consigliamo l'acquisto di altri prodotti con hardware più potente, lo sconto è valido solo se si possiede la carta.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!