mercoledì 19 febbraio 2014

Sconti e offerte Apple: iPhone 5C ancora a buon prezzo da Bennet

Se pur l'iPhone 5C non sta riscuotendo un grosso successo in termini di vendite, questo smartphone Apple rimane sempre un device dalle funzioni e caratteristiche uguali al precedente iPhone 5, oltre ad avere un aspetto decisamente diverso grazie alle tantissime versioni colorate.
Già da qualche settimana questo smartphone, con sistema operativo iOS 7, è oggetto di varie promozioni che offrono sconti o prezzi ribassati rispetto a quelli ufficiali di listino dell'Apple Store.
Bennet, nota catena commerciale italiana, non è da meno e ve lo propone al prezzo bomba di 499 euro:
A 499 euro con la carta Bennet Club potete acquistare un iPhone 5C 16 GB
L'unico limite, di questo prezzo interessante per il modello iPhone 5C da 16 GB di memoria interna, è il fatto che per avere tale sconto bisogna essere possessori della carta Bennet Club.
Fortunatamente la Carta è completamente gratuita e può essere richiesta in qualsiasi momento all'interno di uno dei negozi della catena e consegnata in pochi giorni.
Se siete quindi interessanti all'acquisto dell'iPhone 5C, e siete possessori della Bennet Club, recatevi nel negozio più vicino della catena a partire dal 20 Febbraio fino al 5 Marzo 2014.
Per noi l'offerta si prende un 7,5 su 10; il prezzo è tra i più bassi mai visti per questo smartphone Apple e può essere equiparato a quello più basso attualmente disponibile anche online; il prodotto ha tutte le tipiche funzioni e hardware di livello dei migliori prodotti dell'azienda di Cupertino; la promozione è di lunga durata; di contro lo sconto è applicabile solo se si è possessori della Bennet Club, se trovate un iPhone 5 a prezzo simile scegliete quest'ultimo.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!